Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione auto & Auto preparate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione auto & Auto preparate

    Ciao malati!
    Qualcuno di voi ha esperienza in campo "assicurazioni auto"???
    Dunque, come saprete, in caso di incidente grave (feriti gravi o addirittura morti) l'assicurazione non paga se l'auto coinvolta non è in regola. Quindi se un'auto è preparata in modo pesante so' cazz....

    Sembrerebbe però che esista un'opzione (come il furto e incendio, gli atti vandalici, ecc...)che risolve il problema: se non sbaglio si chiama "Diritto di rivalsa" e, se viene scelta, obbliga l'assicurazione a pagare in ogni caso, anche se l'auto non è in regola. Così ci si mette il cuore in pace.
    Ora, voi cosa sapete a riguardo?

    (p.s.: ovviamente non è per me, ma per un amico....ehm...la mia auto è tutta regolarissima e omologatissima...ehm...si...cioé....ecco.... )
    Ultima modifica di Gio Evodreamer; 13-03-2002, 23:30.
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

    No sense make sense with Gio

  • #2
    Re: Assicurazione auto & Auto preparate

    Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
    Ciao malati!
    Qualcuno di voi ha esperienza in campo "assicurazioni auto"???
    Dunque, come saprete, in caso di incidente grave (feriti gravi o addirittura morti) l'assicurazione non paga se l'auto coinvolta non è in regola. Quindi se un'auto è preparata in modo pesante so' cazz....

    Sembrerebbe però che esista un'opzione (come il furto e incendio, gli atti vandalici, ecc...)che risolve il problema: se non sbaglio si chiama "Diritto di rivalsa" e, se viene scelta, obbliga l'assicurazione a pagare in ogni caso, anche se l'auto non è in regola. Così ci si mette il cuore in pace.
    Ora, voi cosa sapete a riguardo?

    (p.s.: ovviamente non è per me, ma per un amico....ehm...la mia auto è tutta regolarissima e omologatissima...ehm...si...cioé....ecco.... )
    Nella mia assicurazione è compresa l'opzione sulla rinuncia al diritto di rivalsa: ciò vuol dire che l'assicurazione paga, come è sempre obbligata a fare per legge, ma rinuncia al diritto di rivalersi sull'assicurato. quando mi è stata offerta, gratuitamente da Genertel, mi è stato fatto l'esempio di guida dopo aver bevuto alcool (si può risultre positivi anche dopo 2 bicchieri di vino). Proverò ad informarmi se vale anche per l'elaborazione dell'auto.
    Tengo a precisare comunque che attualmente la mia auto è tutta regolarmente di serie.

    Commenta


    • #3
      msg sbagliato
      Ultima modifica di gtandre; 14-03-2002, 00:46.
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #4
        ALLORA?

        kosa avete skoperto????????????'
        MIRCO R.I.P.
        [Z4NdR3K]
        POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

        Commenta


        • #5
          Fatemi sapere. Grazie mille!

          P.S.: era prevista anche nella mia....se è davvero come credo la faccio subito, per la prox auto
          Ciao!
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

          No sense make sense with Gio

          Commenta


          • #6
            io mi ero già informato. io ho le generali sul mio deltone. mi hanno detto che in caso di incidente grave (feriti gravi o morti, grat grat) loro pagano cmq chi ha subito il danno ma poi vengono a rivalersi da me in ogni caso perchè loro nn prevedono una clausola del genere.

            Commenta


            • #7
              azz

              allora se monti una roba nn regolare ..................
              MIRCO R.I.P.
              [Z4NdR3K]
              POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

              Commenta


              • #8
                Con l' auto preparata non solo non ti risarciscono in caso d' urto ma finisci anche nei guai grossi. Una volta un tale mi ha accusato di averlo fatto finire fuori strada, mentre io mi ero solo fermato a vedere come stava, visto che aveva fatto una bella carambola. Mi sono accorto che l' auto non era originale ehhhh.......be avete capito. Infatti lui ha lasciato perdere, ovviamente!!!!!!!!! Se avessi fatto presente ai carabinieri che il suo veicolo non era conforme con il codice della strada sarebbe finito molto male. Occhio a non elaborare i mezzi in maniera troppo vistosa!
                Ultima modifica di Corvette; 15-03-2002, 18:54.
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Per poter essere ccperti dall'assicurazione l'auto dopo l'elaborazione dovrebbe essere nuovamente omologata, naturalmente se la casa costruttrice concede il nullaosta, cosa molto difficile.

                  Commenta


                  • #10
                    uffa

                    dai mandano in giro auto kon cerchi di ferro da 12 assetti da gommoni e poi se 1 migliora la PROPRIA sikurezza nn gli danno il nullaosta............pietoso!
                    MIRCO R.I.P.
                    [Z4NdR3K]
                    POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X