Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Atv & Quad ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: *** Atv & Quad ***

    Originariamente inviato da MarcoXX84
    Stasera ho dato un'occhiata al Victory 250.....stupendo.
    Fra gli usati ci sono anche ottimi kawasaki. Non so quando, ma uno lo prendo!
    mi piace quel kawasaki bicilindrica 700cc

    Commenta


    • #22
      Re: *** Atv & Quad ***

      evviva, domani arriva il quad e dopodomani lo targo!!!

      hihi un pericolo in più in giro!


      la mia brummi... http://saxovts.forumcommunity.net/?t=2938971
      member Gtp no. 017
      3° raduno saxo vts SRP: 07/05/06 in Brianza......IO C'ERO
      4° raduno saxo vts SRP: 24/09/06 Montecatini Terme......IO C'ERO

      Commenta


      • #23
        Re: *** Atv & Quad ***

        Quanto si paga di assicurazione?
        HO CONCLUSO AFFARI CON:
        squalonitro,cyclon68,slovik,berga12,stefanus321,Luca_CH,FasterGT,Ricc,PowerHX2,uMoR,fox_039

        Commenta


        • #24
          Re: *** Atv & Quad ***

          Originariamente inviato da MarcoXX84
          Quanto si paga di assicurazione?
          il mio è un 250 e mi sembra che pagherò circa 350-400 euri all'anno casco totale! però magari in italia costa meno!


          la mia brummi... http://saxovts.forumcommunity.net/?t=2938971
          member Gtp no. 017
          3° raduno saxo vts SRP: 07/05/06 in Brianza......IO C'ERO
          4° raduno saxo vts SRP: 24/09/06 Montecatini Terme......IO C'ERO

          Commenta


          • #25
            Re: *** Atv & Quad ***

            aiutooooooo dove lo trovo i silenziatori universali x il quad?

            Commenta


            • #26
              Re: *** Atv & Quad ***

              Porca vacca, il grizzly dal vivo è uno stallone...imponente! L'ho visto oggi ma dalle foto non si capiscono le dimensioni reali..presumo pesi (e costi) un botto ma mi hanno detto che sul libretto è omologato con pochi kw, c'è qualcuno di voi che ce l'ha e mi sa a dire esattamente con quanti kw è omologato?
              Oggi sempre dallo stesso concessionario ho provato un quaddino 250 4t bicilindrico a marce (non ricordo assolutamente che marca) e devo dire che mi è piaciuto, in partenza ha quasi alzato le ruote da terra senza tirarlo su e in scalata dalla 4° ha dato di culo...se trovassi un usato così me lo prenderei al volo dato che dell'aprilia rx elaborata non ne posso più...poi pensando che d'inverno da me nevica bene con quello ci dovrei riuscire a girare e nella neve fresca penso che mi divertirei come un pazzo.........golaaaaaa. Peccato che da nuovo mi chiedono sui 5000€...leggermente fuori la mia portata...

              Ps: ce l'avete qualche altra bella fotina da postare così sbavo un po'?
              Ultima modifica di Truck; 03-07-2006, 23:54.
              Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

              Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


              Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

              Commenta


              • #27
                Re: *** Atv & Quad ***

                Originariamente inviato da Truck
                Porca vacca, il grizzly dal vivo è uno stallone...imponente! L'ho visto oggi ma dalle foto non si capiscono le dimensioni reali..presumo pesi (e costi) un botto ma mi hanno detto che sul libretto è omologato con pochi kw, c'è qualcuno di voi che ce l'ha e mi sa a dire esattamente con quanti kw è omologato?
                Oggi sempre dallo stesso concessionario ho provato un quaddino 250 4t bicilindrico a marce (non ricordo assolutamente che marca) e devo dire che mi è piaciuto, in partenza ha quasi alzato le ruote da terra senza tirarlo su e in scalata dalla 4° ha dato di culo...se trovassi un usato così me lo prenderei al volo dato che dell'aprilia rx elaborata non ne posso più...poi pensando che d'inverno da me nevica bene con quello ci dovrei riuscire a girare e nella neve fresca penso che mi divertirei come un pazzo.........golaaaaaa. Peccato che da nuovo mi chiedono sui 5000€...leggermente fuori la mia portata...

                Ps: ce l'avete qualche altra bella fotina da postare così sbavo un po'?
                eheh vai qui vedrai che ti sballi www.quaddisti.it

                Commenta


                • #28
                  Re: *** Atv & Quad ***

                  Originariamente inviato da Cool_Matiz
                  ho visto un grizzly usato a 5200€
                  DDDove??? Se fosse in zona potrei farci un pensierino...e se non supera i 15 kw a libretto (quelli nuovi non superano)
                  Ho provato recentemente un 250 4t bicilindrico di non mi ricordo che marca...bello nero a 5 marce ed era una mezza figata...me lo farebbero a 5000€ nuovo però a me servirebbe un quaddino che abbia dei portapacchi o che riesca a trainare un carrello di almeno 2 quintali...che dite, non ce la fa vero? Se siete a conoscenza di qualche occasione sull'usato che resti nei 5000€ che abbia dei portapacchi o comunque che riesca a trainare qualche quintali postate che sto valutando la situazione!
                  Ultima modifica di Truck; 06-08-2006, 18:52.
                  Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                  Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                  Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                  Commenta


                  • #29
                    Re: *** Atv & Quad ***

                    Ma io ne ho 2 ...

                    il primo é un CPI 50 ...



                    ma da 1 anno circa ho anche il KYMCO 250 il modello che fa la pubblicità
                    Alain Prost , mi sembra che in Italia non é in vendita.



                    ciao
                    Ultima modifica di mikimaus; 24-02-2009, 20:36.
                    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                    Commenta


                    • #30
                      Re: *** Atv & Quad ***

                      Video.
                      Aspettate un'attimo che parte il video.


                      http://www.prostfan.com/swf/urban.htm


                      ciao
                      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X