Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke garanzia ha un auto usata????????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ke garanzia ha un auto usata????????????

    ciao ragazzi kiedo a voi consiglio...
    sabato 15 aprile parto da milano in treno destinazione firenze per ritirare la 306 gti ke avevo fermato con una piccola caparra un mesetto prima.arrivo al conce alle 12:00 il venditore mi dice ke l auto e stata pulita lavata e controllata tutta per cui posso stare tranquillo ke nn ci sarannò problemi .
    ore 12:30 entro in autostrada direzione milano comincio a sentire un po di calduccio nell abitacolo e penso nn ci sono problemi ce l aria condizionata doopo diversi smanettamenti mi accorgo ke tutto il pannello comandi clima(regolazione velocita aria,ricircolo aria,a\c,)nn va...mi fermo al primo autogrill guardo subito la scatola fusibili e mi accorgo ke e bruciato il fusibile ke corrisponde al pannello comandi clima lo sostituisco con quello di riserva di =amperaggio ma salta immediatamente e allora ci rinuncio e torno a casa.lunedi richiamo subito il conce e gli dico del problema mi dice di portarla in un conce peugeot della mia zona.porto la macchina in peugeot e dopo un giorno mi dicono ke:CE DA CAMBIARE LA SCHEDA STAMPATA DEL PANNELLO COMANDI CLIMA XKE SI E CREPATA PREZZO 380EURO.
    richiamo il conce ke mi ha venduto la macchina e mi accennà ke IO DEVO METTERE UNA PARTE DEL COSTO DELLA RIPARAZIONE . E GIUSTO PER LE LEGGE KE IO PAGHI PARTE DELLA RIPARAZIONE???????

    LA MACCHINA E DEL 1999 CON SU CIRCA 54'000KM.CIO PERCORSO PER ORA 900KM DALL ACQUISTO.IL CONCE MI HA DATO PER LEGGE I 12MESI DI GARANZIA
    fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

  • #2
    Re: ke garanzia ha un auto usata????????????

    Appunto......il concessionario x legge deve darti 12 mesi di garanzia....!questa garanzia xò non so cosa comprenda!!!prova ad informarti presso un concessionario della tua zona....
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #3
      Re: ke garanzia ha un auto usata????????????

      Sulla Rover avevo franchigia fissa di 155euro.

      Riparazione da 1092 euro e ne ho pagati 155 appunto.

      Sulla Ford Fiesta appena presa ci rimborsano il 20% del danno:

      Se si spacca qualcosa da 1000euro ne paghiamo 200.

      Se non va bene così...si sa che è una macchina usata.

      Però se si accorgono che qualcosa non va è inutile che nasconadano la cacca sotto la neve...prima o poi viene fuori.

      Commenta


      • #4
        Re: ke garanzia ha un auto usata????????????

        ALLORA

        la garanzia sull usato si basa in stelle!
        (nota il libretto di garanzia che ti hanno dato)
        in base a quante stelle hai paghi!
        infatti molti nn lo sanno e i conce ci marciano di brutto!
        se hai da una a due stelle pultroppo ti tocca pagare!
        in base all anzianita dell autovettura e kilometraggio si calcolano le stelle,pultroppo adesso nn mi ricordo bene come funziona ma se chiedi o fai una ricerca veloce trovi tutto!
        mi dispiace pero' nella disgrazia nn sono neanche tanti soldi figurati se era qualcosa di piu grave!
        Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

        Commenta


        • #5
          Re: ke garanzia ha un auto usata????????????

          guarda non vorrei "smontarti" ma se è SOLO quello il problema di quell auto ritieniti MOLTO fortunato. vai allo sfascio e con 50 euro ti porti a casa tutto il cruscotto e te lo fai montare in officina o te lo monti da te.

          Commenta


          • #6
            Re: ke garanzia ha un auto usata????????????

            forse nn hai presente ke la versione gti e ben diversa dalle altre....
            fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

            Commenta


            • #7
              Re: ke garanzia ha un auto usata????????????

              uppette
              fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

              Commenta


              • #8
                Re: ke garanzia ha un auto usata????????????

                Originariamente inviato da RaceWars
                guarda non vorrei "smontarti" ma se è SOLO quello il problema di quell auto ritieniti MOLTO fortunato. vai allo sfascio e con 50 euro ti porti a casa tutto il cruscotto e te lo fai montare in officina o te lo monti da te.


                si e non ha presente quanto costa la manodopera di 1 che monta il cruscotto......

                Commenta


                • #9
                  Re: ke garanzia ha un auto usata????????????

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  si e non ha presente quanto costa la manodopera di 1 che monta il cruscotto......

                  e poi deve cambiare il pannello comandi..

                  non il cruscotto..

                  cmq nn so.. dipende da che garanzia ti ha dato il conce...

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X