Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni kit verniciatura pinze freno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni kit verniciatura pinze freno

    Siccome appena arriva il nullosta per i 17, e una volta montati,i cerchi che ho scelto lasciano molto in vista le pinze....

    Volevo chiedervi:

    1 Sono validi i kit in commercio?
    2 Con che kit vi siete trovati bene?
    3 Bisogna smontare le pinze?
    4 E' un operazione difficile oppure normale?

    Grassssie
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

  • #2
    Re: Informazioni kit verniciatura pinze freno

    io le ho fatte lo scorso weekend...tenuto tutto montato (neanche le pastiglie ho tolto e infatti in alcuni puti le ho toccate un filo dentro..ma nulla di che)..
    l'unica raccomandazione che mi sento di farti è miscela bene la vernice all'inizio.. io purtroppo mi osn mezzo menato via di farlo con risultato prime mani liquidissime e che coprivan pochissimo e ultima pinza fatta ocn vernice densissima..il risultato è cmq molto buono direi(l'unica preoccupazione è che la prima pinza fatta in 2 putni ha ancora la vernice "morbida" bo spero secchi e regga..invece l'ultima fatta con vernice + densa sebra rimasta + "rugosa" ma lo noti solo mettendoti a 15cm dalla pinza..)... cmq al momento la vernice sembra reggere benissimo..
    ...giudica tu stesso (ehm dovrei lavare i cerchi ma aspetto qualche giorno ancora per sicurezza)..





    questa è quella rugosa:

    per rispondere alle tue domande:
    a)si sono validi
    b)il kit era il 4R
    c)no
    d)semplicissima....smonta le gomme...pulisci al melgio la pinza (nn sarà mai pulitissima...diciamo togliere il grosso...)..le mie le ho passate circa 5-6 votle con carta vetrata e spazzola di metallo soffiate con compressore e sgrassatore incluso nel kit...continuato a passarle finche sullo straccio nn mi lasciavan giu + lo sporco...
    fatto cio vernici col pennellino...vedi tu se togliere le pastiglie (io ho tolto solo il fero e lasciato dentro le pastiglie)..copri il disco per evitare di verniciarlo (io l'anteriore l'avevo scocciato nelle zone attorno alla pinza idem per le pastiglie..il posteriore invece l'ho fatto senza coprire nulla..valuta tu che possibilità hai)..se la vernice è ben miscelata 2 mani bastano...se nn lo è per la prima serviranno + mani e per l'ultima invece gia la prima quasi basterà..cmq per ovviare a questo basta che mescoli bene la vernice prima di usarla.. il risultato con vernice ben miscelata è perfetto(infatti le posteriori mi son venute da benissimo..le anteriori ripeto se guardata da 10 cm la destra risulta un pò "rugosa" e la sinistra sembra in 2 punti con molta vernice nn essere ancora ben secca..viste normalmente il risultato è ottimo rosse e lucide..).
    ciauz

    Commenta


    • #3
      Re: Informazioni kit verniciatura pinze freno

      ottimo galbyl....te l'avevo detto che non era un giochino farle.... :-)

      Commenta


      • #4
        Re: Informazioni kit verniciatura pinze freno

        io ho usato quello della folliatech.........secondo me è ottimo
        Speedday Monza YouTube - Seat Altea Monza Speedday febbraio 2008

        Commenta


        • #5
          Re: Informazioni kit verniciatura pinze freno

          bene,grazie a tutti
          Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

          Commenta


          • #6
            Re: Informazioni kit verniciatura pinze freno

            io a suo tempo usai quello della omp e oltre al fatto che sembrano arancioni,non sono neanche venute benissimo

            Commenta


            • #7
              Re: Informazioni kit verniciatura pinze freno

              quindi me le sconsigli?
              Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

              Commenta


              • #8
                Re: Informazioni kit verniciatura pinze freno

                in 2 mesi le pinze anteriori sono diventate nere,quelle di dietro sono ancora nuove e la testata del motore è diventata una porcheria

                Commenta


                • #9
                  Re: Informazioni kit verniciatura pinze freno

                  ok allora niente omp
                  Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X