Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè certa gente non resta a casa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma perchè certa gente non resta a casa?

    Ora vi racconto cosa mi è accaduto ieri sera mentre stavo andando a prende lo scooterone parcheggiato vicino a casa mia per andare a un raduno con dei raga del forum. Mi stavo avvicinando alla moto e c'era un signore sui 55/60 anni con una ford fiesta che stava facendo retromarcia per uscire dal parcheggio e proprio dietro c'era la mia moto ben in vista ma quell'impedito l'ha presa in pieno buttandola a terra io vedendo la scena mi avvicinato facendogli anche un bell'applauso per quello che aveva combinato e senza neanche fare una smorfia riparte e se ne va, il bello è che nn è scappato a 200 all'ora ma se n'è andato piano piano come se niente fosse, gli ho preso la targa, ho rialzato in fretta la moto per provare ad inseguirlo ma la moto nn mi è ripartita e quello se n'è andato tutto tranquillo. A quel punto mi sono recato alla caserma dei carabinieri vicino a casa mia e il maresciallo mi ha proposto 2 soluzioni da una parte fare una denuncia querela al tizio o andare a fare una denuncia all'assicurazione e lui mi ha consigliato di scegliere la seconda soluzione..... Voi che fareste al mio posto? Ma è possibile che uno se ne va dopo che ha causato un danno e nn gli succede niente? L'assicurazione ha detto che mi devo trovare dei testimoni e poi si vedrà cmq la moto deve stare ferma almeno 10 giorni e quindi nn posso essere risarcito anche per questo? Un'altra domanda ma i genitori valgono come testimoni?

    Fate tutte le considerazioni del caso....

  • #2
    Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

    non credo che di parenti valgano come testimoni per le assicurazioni.
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #3
      Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

      in casi come questi mi dispiace dirlo perchè non sarebbe giusto ma presenta dei testimoni.. trova qualche amico che sostiene di aver visto la scena..

      che gente..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

        denuncia all'assicurazione..no problem

        in questi casi con chi gioca sporco è lecito ripagarlo con la stessa moneta: trovati tutti i testimoni che vuoi e buttaglielo in culo..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

          Originariamente inviato da nik978
          denuncia all'assicurazione..no problem

          in questi casi con chi gioca sporco è lecito ripagarlo con la stessa moneta: trovati tutti i testimoni che vuoi e buttaglielo in culo..
          esatto..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #6
            Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

            ma chiama tuo cugino..... n'amico..... dici che eravate insieme ogniuno con mezzi propri e il gioco è fatto!!

            chiama un legale se vuoi prendere di più
            Ultima modifica di Street_Shark; 29-04-2006, 13:57.
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #7
              Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

              Originariamente inviato da nik978
              denuncia all'assicurazione..no problem

              in questi casi con chi gioca sporco è lecito ripagarlo con la stessa moneta: trovati tutti i testimoni che vuoi e buttaglielo in culo..
              quoto
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #8
                Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

                Originariamente inviato da nik978
                denuncia all'assicurazione..no problem

                in questi casi con chi gioca sporco è lecito ripagarlo con la stessa moneta: trovati tutti i testimoni che vuoi e buttaglielo in culo..
                Concordo al 100%.
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

                  la cosa che mi fa incazzare è proprio che certi personaggi proprio se ne fregano

                  io le pochissime volte che ho fatto cazzate del genere, me ne sono stato...ho lascito i dati..

                  e una volta la persona non mi ha nemmeno voluto chiedere 1 lira (secondo lui non c'era nulla..)
                  la 2a ha voltuo 100 euro subito (x un danno ben più alto) perchè ha detto che a lui andava bene così

                  ma anche se non mi andava così di culo, avevo fatta 'na stronzata..e avevo poco da tirarmi delle bosse


                  discorso diverso quando la colpa non è chiara e alla fine lo prendi comunque in quel posto..
                  però in certi casi bisogna veramente essere della gente di merda x comportarsi a sto modo...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma perchè certa gente non resta a casa?

                    denuncia all'assicurazione e dici che non eri da solo come hanno detto gli altri
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X