Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che mi offrite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che mi offrite?

    Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
    questa??scusa foto fatta col cel....
    [qimg]http://img477.imageshack.us/img477/6506/civ9ed.th.jpg[/qimg]
    dai è pure de-locked.....cerchi dal'inghilterra,kit dal america......e altre chicche interessanti xo non si possono scrivere
    ciao belo
    Stupenda

    Commenta


    • Re: Che mi offrite?

      vendo Fiat Punto gt turbo 1.4cc, anno 1994, rossa, assetto, cerchi 16" omologati con pneumatici 80%, minigonne, spoiler, cofano giallo oro, fanali anteriori morette, fanali posteriori lexus style (a parte), vetri oscurati, scarico diretto con finale doppia uscita ragazzon doppio tondo omologato, vettura con 140.000 km, motore 20.000 km rifatto nel 2005 (dimostrabile) con testa nuova, cammes, turbina mitsubishi da tecnoturbo, barra duomi, centralina, 191cv, interni in buono stato, volante a calice OMP, sensore digitale temperatura antifusione turbina.

      PARERI PERSONALI: ho provato tante macchine.. e mi impressiona la brutalita' del motore..

      LA SINCERITA è TUTTO.. o quasi..
      qualche ritocco da effettuare sulla carrozzeria
      quando si scalda fa un po rumore la pompa dell'idroguida.. fornisco pompa di ricambio.
      qualche goccia di olio dal cambio.. fornisco cambio completo

      zona Varese

      aggiornamento del prezzo per rapidi calcoli: prezzo 2300 euri. il trapasso è a vostro carico (che sono circa 600 euri in un'agenzia.. quindi dovrebbero essere meno facendo il tutto in motorizzazione direttamente).
      disponibile a qualsiasi prova..

      per info, consigli, insulti, o qualsiasi cosa.. fatemi sapere.. devo venderla al piu presto..
      :sisi: PSYCHO TEST IN PROGRESS..:sosp: il chiaro segno della pazzia..[out] in via di sviluppo..:rotfl:

      Scream of Freedom :c:

      Commenta


      • Re: Che mi offrite?

        e basta postare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn potete usare questo thread per vendere qualcosa, dato ke il ragazzo ke cercava la makkina l0ha già venduta.. moderatore kiudi

        Commenta


        • Re: Che mi offrite?

          io ti offro una clio 1.8 16v con gpl e un 205 1.9 gti chiedo 2800 l'uno compresi di passaggio di proprieta' entrambe ben tenute e collaudate il mio tel è 333 2585135
          con l'asciutto e col bagnato tengo sempre spalancato

          Commenta

          Sto operando...
          X