Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aria condizionata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aria condizionata

    ciao ragazzi come qualcuno di voi sa; giorni fa ho aperto una discussione per sapere quanto mi sarebbe costato fare un impianto di condizionamento in auto, ho girato parecchio ed ho trovato una 206 incidentata del 99 con clima, il proprietario mia ha chiesto 100 euro per la maschera di controllo in plancia ed il compressore, mancherebbe il condensatore secondo voi quanto mi costa un condensatore?Qualcuno di voi ce l'ha? Ma soprattutto è possibile montare questo sistema di aria condizionata sulla mia 206 del 99 nn multiplex?quanto andrei a spendere compreso la manodopera?Ho 2 giorni per bloccare l'offerta quindi fatevi sotto.
    a proposito ho trovato uno sfacia che per 700 mi da tutto...che ne pensate?vi allego foto dei comandi per sapere se è compatibile con la mia 206

    img1.freeforumzone.it/upload1/998839_43_1_b.jpg

  • #2
    Re: aria condizionata

    ti sconsiglierei un lavoro del genere
    a parte il costo di tutti i pezzi, devi trovare un meccanico Peugeot in gradi di montare il tutto e a che prezzo

    Devi tener conto che devi cambiare radiatore perché sono 2 ma uniti, aggiungere una sonda dell'acqua, una centralina che gestisce in modo diverso l'avvio della ventola radiatore, cambiare tendicinghia e cinghia dei servizi... e altre cose non strettamente legate al circuito del clima...
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta

    Sto operando...
    X