Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Aprilia 250 GP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Aprilia 250 GP

    Ciao a tutti...
    Mi chiamo giacomo e sono nuovo di questo sito...
    Allora io di moto e motori in genere ci capisco abbastanza,fin da piccolo ho corso con le minimoto,poi con i kart e gli scooter malossi ora con le moto da cross e i motard ma ora voglio provare la "velocità"...Cioè,ho provato proprio domenica scorsa a girare in pista con la moto di un mio amico,(cbr 1000rr preparata),e cacchio...mi ci uccido io con una di quelle!!!!5 giri e le braccia non le sentivo più...più che altro perchè sono alto 1.75 e peso 65Kg e ci tocco con le punte per terra...perciò starei cercando qualcuno che vende un'aprilia 250 PRONTO PISTA o ancor meglio in configurazione GP di qualche annetto fa(circa 100CV e 80/90Kg)...oppure se qualcuno di voi conosce qualche concessionario,o semplicemente qualche sito in cui trovarne...ah,se è un rgv non è proprio quello che cerco ma sempre meglio di niente...intanto grazie a tutti per avermi ascoltato...

  • #2
    Re: Cerco Aprilia 250 GP



    se vuoi c'è la mia RGV davvero ok ecco le foto!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Aprilia 250 GP

      Grazie mille...davvero tenuta molto bene...ma non è proprio quello che cerco...mi dispiace...

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Aprilia 250 GP

        Ah,tu non sapresti dirmi qualche sito dove guardare???

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco Aprilia 250 GP

          Ultima cosa....non meno importante...ho appena visto il tuo Lancer....GRAN BEL giocattolino!!!!Complimenti....

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco Aprilia 250 GP

            grazie x i complimenti!! no nn saprei x una GP dove guardare!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta

            Sto operando...
            X