Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wreckedexotics

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wreckedexotics

    lo conoscete questo sito ??? credo di sì...

    http://www.wreckedexotics.com

    io ogni tanto me lo guardo, così quando il piede si appesantisce troppo mi viene in mente questo sito...

    so che ci sono anche immagini forti...credo anche che durante le lezioni all'autoscuola andrebbero fatte vedere...non c'è cosa migliore che impressionare la gente per fargli capire a cosa vanno incontro...







  • #2
    Re: Wreckedexotics

    Si lo conosco molto bene

    Nell'ultimo update è troppo lolloso il video di quello che si ripara la Maybach da solo
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Re: Wreckedexotics

      io i video non riesco a vederli
      mi dice che ci vuole la licenza e cerca di farmi scaricare un programmino

      Commenta


      • #4
        Re: Wreckedexotics

        davvero spaventose alcune foto (vedi ferrari enzo in italia)

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • #5
          Re: Wreckedexotics

          Bè il video è su YouTube

          http://www.youtube.com/watch?v=4fpM-xSrMCo


          Serve solo Flash per vederlo



          ... povera maybach....
          «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Re: Wreckedexotics

            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



            Davide

            Commenta


            • #7
              Re: Wreckedexotics

              vedo questo sito x cosi dire in 2 modi,uno è mooolto istruttivo,e forse in qualche modo utile,ma penso che sia meta anche di parecchi cinici o sadici,come si vuol dire,non mi sembra bello far vedere quelle foto,e raccontare la storia,le persone che guidavano quelle auto hanno una loro storia,erano come noi,e i famigliari hanno sofferto come chiunque altro,salvo autorizzazione la vedo una mancanza di rispetto pubblicare queste foto,so ke se c'era qualcuno a me caro su quel sito e la sua auto distrutta,(il che non accdrebbe mai xke non hanno super car)facendo molte corna mi farebbe incazzare il fatto ke arriva uno a vedere le foto della macchina del mio caro morto,che con il suo amico cinico accanto fa:"guarda questro stronzo ke ha rovinato una M3"(x trattenersi sul fattibile),dall'altro lato se possono essere utili x farci ripensare qualcuno ben venga......xkè in genere chi si ammazza con le super car non lo fa x sfortuna ma solo xke gli piace affondare troppo....

              Commenta


              • #8
                Re: Wreckedexotics

                Originariamente inviato da Dart87
                Bè il video è su YouTube

                http://www.youtube.com/watch?v=4fpM-xSrMCo


                Serve solo Flash per vederlo



                ... povera maybach....

                io direi poveri stronzi,ma d'altronde sono sheiki x loro è come un 126 arrugginito x una persona non ricca quell'auto

                Commenta


                • #9
                  Re: Wreckedexotics

                  E' molto più istruttivo andare a raccogliere pezzi umani dopo l'incidente: chiedete a personale del 118, VVFF, Polizia Stradale et similia...nelle autoscuole sono questi i filmati che dovrebbero proiettare, porca miseria!!
                  E poi un pò di fisica: così quel cog...ne che dice che tanto in città le cinture di sicurezza non servono, mi spiega come fa in una decellarazione di 8 G (bastano 20 km/h) a trattenere i 50 kg x 8 che pesano testa + busto e arti superiori(cioè 400 kg!!!) con le braccia sul volante!
                  Scusate, ma certe volte ci vogliono le maniere forti: o tu apri la testa a certa gente, o se la aprono (o peggio mandano qualcuno ad aprirsela) su un muro o Guard Rail!!
                  Ultima modifica di Alfone; 02-05-2006, 23:43.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Wreckedexotics

                    Originariamente inviato da Alfone
                    E' molto più istruttivo andare a raccogliere pezzi umani dopo l'incidente: chiedete a personale del 118, VVFF, Polizia Stradale et similia...nelle autoscuole sono questi i filmati che dovrebbero proiettare, porca miseria!!
                    E poi un pò di fisica: così quel cog...ne che dice che tanto in città le cinture di sicurezza non servono, mi spiega come fa in una decellarazione di 8 G (bastano 20 km/h) a trattenere i 50 kg x 8 che pesano testa + busto e arti superiori(cioè 400 kg!!!) con le braccia sul volante!
                    Scusate, ma certe volte ci vogliono le maniere forti: o tu apri la testa a certa gente, o se la aprono (o peggio mandano qualcuno ad aprirsela) su un muro o Guard Rail!!

                    hai ragione,dovrebbero proiettarli,x davvero,ma da me hanno proiettato qualcosa di molto simile,solo che era fatto a computher,quanto a chi dice che le cinture di sicurezza in città non servono ma bhò,se mai se propio ti danno fastidio,servono solo in città anche se io senza non riesco a guidare,magari corro 1 po troppo ma senza cintura mi sento male a guidare......l ho fatto solo una volta xke il mio veicolo ne aveva una mal funzionante incastrata e ho guidato davvero a livello di farmi suonare da una novantenne.....
                    Ultima modifica di Devilmachine; 02-05-2006, 23:55.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X