Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

    come avete scoperto e quando la vostra passione per il tuning?


    io con underground
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

    www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

    SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

  • #2
    Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

    Io tramite un mio amico che mi obbligò a comprare un numero di elaborare!!
    Da li fù la fine.....
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #3
      Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

      quanti anni avevi?
      visitate questo forum e non ve ne pentirete

      www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

      SKYLINE GT-R FUNCLUB
      ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

      Commenta


      • #4
        Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

        da piccola giocavo con macchinine e pistole...le bambole non le cagavo nemmeno. ero sempre piena di lividi e capelil sempre cortissimi....un maschiaccio
        poi ho avuto la fortuna di avere un paio di fidanzati appassionati di motori e in particolare di mini...e li è esploso il tutto ho scoperto che quello che volevo dalla mia vita era stare in mezzo alle macchine...

        Commenta


        • #5
          Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

          Originariamente inviato da Sulkygirl
          da piccola giocavo con macchinine e pistole...le bambole non le cagavo nemmeno. ero sempre piena di lividi e capelil sempre cortissimi....un maschiaccio
          poi ho avuto la fortuna di avere un paio di fidanzati appassionati di motori e in particolare di mini...e li è esploso il tutto ho scoperto che quello che volevo dalla mia vita era stare in mezzo alle macchine

          beata te che ti sei convinta , io vorrei fare il mecca , quanti pensieri per la testa



          maschiassu
          visitate questo forum e non ve ne pentirete

          www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

          SKYLINE GT-R FUNCLUB
          ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

          Commenta


          • #6
            Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

            a me non importa come ci sto in mezzo,se lavorandoci o solo come passione da portare avanti...ma voglio che la mia vita ruoti attorno alle macchine! o come hobby o come lavoro...

            Commenta


            • #7
              Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

              Originariamente inviato da Sulkygirl
              a me non importa come ci sto in mezzo,se lavorandoci o solo come passione da portare avanti...ma voglio che la mia vita ruoti attorno alle macchine! o come hobby o come lavoro...

              lo stesso è per me , ma ho un cavolo di dilemma scolastico
              visitate questo forum e non ve ne pentirete

              www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

              SKYLINE GT-R FUNCLUB
              ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

              Commenta


              • #8
                Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

                io xchè qualsiasi cosa possiedo devo per forza renderla unica e personalizzata.....odio vedere le cose tutte uguali!
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #9
                  Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

                  Originariamente inviato da skyline gtr 92
                  come avete scoperto e quando la vostra passione per il tuning?


                  io con underground
                  ovviamente non con un videogioco

                  ho iniziato a 14 anni con gli scooter....
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: come e quando avete scoperto la vostra passione per il tuning?

                    io sono sempre stato appassionato...mio padre è un appassionato di motori e di elaborazioni...


                    io come lui sono appassionato di motori e di elaborazioni...poca estetica, giusto un po' di personalizzazione e molto motore...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X