Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Rover vs Mini Bmw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini Rover vs Mini Bmw

    Io un voto sicuro alla Rover.
    96
    Mini Rover
    81.25%
    78
    Mini Bmw
    18.75%
    18

  • #2
    Re: Mini Rover vs Mini Bmw

    A me non piace nessuna delle due.
    L'originale non mi dice nulla e la copia..bhe è una brutta copia.
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • #3
      Re: Mini Rover vs Mini Bmw

      Sicuramente la Mini Rover!

      Commenta


      • #4
        Re: Mini Rover vs Mini Bmw

        E c'è da chiederlo? La Mini è la Mini Rover... la Mini BMW è una sua volgare imitazione (per giunta malriuscita, visto che è inglese come lo sono io)....
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Mini Rover vs Mini Bmw

          dirò, se si pensa all'attuale Mini come un tentativo mal riuscito di far tornare in campo un mito, allora sicuramente voto Rover, però se si pensa alla Mini attuale come una macchina a sè stante se legami con il passato direi che non è malvagia

          cmq visto lo spirito del sondaggio voto Rover anche se non mi fa impazzire
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Mini Rover vs Mini Bmw

            MINI ROVER RULEZ la nuova è un falso

            Commenta


            • #7
              Re: Mini Rover vs Mini Bmw

              beh che domande
              ah x la cronaca la mini non è stata solo rover ma ha avuto varie case produttrici (austin morris innocenti leyland authi rover) e tra di loro son tutte diverse
              ma comunque resta sempre un unico e solo grande mito w l'originale (e non solo x la mini )

              Commenta


              • #8
                Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                Originariamente inviato da Sulkygirl
                beh che domande
                ah x la cronaca la mini non è stata solo rover ma ha avuto varie case produttrici (austin morris innocenti leyland authi rover) e tra di loro son tutte diverse
                ma comunque resta sempre un unico e solo grande mito w l'originale (e non solo x la mini )
                Mi hai tolto le parole di bocca, stavo per postare la stessa cosa...

                quando è nata la Mini non era Rover, era Austin (o Morris, non ricordo, comunque una delle due)... è stata prodotta anche dalla Innocenti...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                  Originariamente inviato da Sulkygirl
                  beh che domande
                  ah x la cronaca la mini non è stata solo rover ma ha avuto varie case produttrici (austin morris innocenti leyland authi rover) e tra di loro son tutte diverse
                  ma comunque resta sempre un unico e solo grande mito w l'originale (e non solo x la mini )
                  Eheheheh......sapevo io ke in un sondaggio cosi non potessi mancare tu!!!!


                  Cmq voto anke io la mini rover!!!
                  Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mini Rover vs Mini Bmw

                    odio la mini nuova..non mi piace per niente..
                    generalmente l'unca cosa positiva della mini-bmw sono le guidatrici
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X