Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come organizzare una gimkana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come organizzare una gimkana

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..vorrei organizzare una gimkana (o ginkana???) nella mia città, ma non ho idea ne di come fare, ne da chi andare..lo so che ci vanno un sacco di permessi, misure di sicurezza ecc..ma vorrei cercare di fare qualcosa di bello..cosa e come devo fare??
    Nel dubbio..ne tolgo una!!

    WRC inside!!!

    Faccio quello che voglio!

  • #2
    Re: Come organizzare una gimkana

    Originariamente inviato da Simowrc
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..vorrei organizzare una gimkana (o ginkana???) nella mia città, ma non ho idea ne di come fare, ne da chi andare..lo so che ci vanno un sacco di permessi, misure di sicurezza ecc..ma vorrei cercare di fare qualcosa di bello..cosa e come devo fare??
    Devi sentire in comune per avere il permessoa occupare il suolo pubblico e poi avvisa i carabinieri che vengono sempre a guastar le feste e ricordati che quando hai il permesso devi averlo in tasca al momento della gimkana e devi essere li presente...non fare la cazzata di scordarti a casa il permesso...

    Commenta


    • #3
      Re: Come organizzare una gimkana

      ma ci sono tasse o roba del genere da pagare??
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

      WRC inside!!!

      Faccio quello che voglio!

      Commenta


      • #4
        Re: Come organizzare una gimkana

        il mio club ne ha organizzati già 2 in un grande piazzale...
        abbiamo avuto i permessi se nn sbaglio gratuitamente...anzi abbiamo fatto guadagnare i soldi delle multe e dei carrattrezzi d tutte quelle auto ke nn avevano lasciato libero il piazzale come da ordinanza del comune...

        cmq il presidnete del club è anke sul forum...nick Pumanet
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: Come organizzare una gimkana

          grazie!!
          Nel dubbio..ne tolgo una!!

          WRC inside!!!

          Faccio quello che voglio!

          Commenta


          • #6
            Re: Come organizzare una gimkana

            chiedi al club minimaxi o ai miniemotiaci (www.minimaxi.it www.miniemotomaniaci.it) ne organizzano spesso ti sapranno aiutare. tieni conto che servono i permessi e in teoria x fare una cosa seria almeno le autorità di polizia e una ambulanza
            materiale occorrente almeno i birilli e un pressostato x misurare i tempi in modo serio, 2 pressostati se entrata e uscita della gimkana sono diverse (altrimenti c'è sempre il cronometro a mano ma essendo casuale i tempi possono essere contestati)

            se ne esce qualcosa di interessante avvisami che non si sa mai che venga a fare un giretto con la mini

            Commenta


            • #7
              Re: Come organizzare una gimkana

              Originariamente inviato da SR86
              il mio club ne ha organizzati già 2 in un grande piazzale...
              abbiamo avuto i permessi se nn sbaglio gratuitamente...anzi abbiamo fatto guadagnare i soldi delle multe e dei carrattrezzi d tutte quelle auto ke nn avevano lasciato libero il piazzale come da ordinanza del comune...

              cmq il presidnete del club è anke sul forum...nick Pumanet
              e aggiungo il mitico torriglia (SU STRADA NON SU PIAZZALE) di un po di anni fa

              credo il più bel raduno in assoluto a cui abbia mai partecipato....coi piazzzali ho poca simpatia, non mi sono mai piaicuti

              ma quella volta fu uno spettacolo paura..


              anche li magagne con comune, cc, pro loco....
              bisogna muoversi su più fronti: ricorda che se porti dei soldi ben pochi ti diranno di no...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Come organizzare una gimkana

                Originariamente inviato da nik978
                e aggiungo il mitico torriglia (SU STRADA NON SU PIAZZALE) di un po di anni fa

                credo il più bel raduno in assoluto a cui abbia mai partecipato....coi piazzzali ho poca simpatia, non mi sono mai piaicuti

                ma quella volta fu uno spettacolo paura..


                anche li magagne con comune, cc, pro loco....
                bisogna muoversi su più fronti: ricorda che se porti dei soldi ben pochi ti diranno di no...
                d quel raduno ne ho sentito parlare e deve essere stato spettacolare anke se un pokino + pericoloso

                discorso soldi...il giorno d pasquetta abbiamo occupato il piazzale ke in genere è l'unico posteggio gratis d chiavari...e tutti i turisti a pagare...
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #9
                  Re: Come organizzare una gimkana

                  anche a me interessa parecchio.. mi stava giusto venendo in mente di farlo anchio
                  Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                  www.yourbaustelle.splinder.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X