Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS SI o NO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio RS SI o NO

    Ciao a tutti, sono Matteo, per ora ho una MG ZR 1400 16V un po preparata ma in futuro il prossimo anno o al max tra due anni vorrei passare ad una CLIO RS 2000.

    Potreste indicarmi pregi e difetti ?
    Magari il sito ufficiale di un club dedicato a questa bella macchinina
    Si possono montare i cerchi da 17 (omologati però !)

    Grazie a tutti.
    My MG ZR 105 : Collettori scarico 4-2-1 Janspeed, Kat metallico BRAIN, Tubo centrale dritto Ragazzon, Terminale Ragazzon doppio tondo, Filtro aria BMC DIA con presa dinamica, Assetto completo KW Variant 1, Centralina riprogrammata.

    Audio : Alpine CDA 9812RB, Ampli Audison LRx 3.1K, Kit anteriore Focal Utopia Be N°6, Sub Focal Utopia 27WX.

    ASAVA: Associazione Spontanea Anti VW Audi.

  • #2
    Re: Clio RS SI o NO

    Originariamente inviato da Matteo ZR Power
    Ciao a tutti, sono Matteo, per ora ho una MG ZR 1400 16V un po preparata ma in futuro il prossimo anno o al max tra due anni vorrei passare ad una CLIO RS 2000.

    Potreste indicarmi pregi e difetti ?
    Magari il sito ufficiale di un club dedicato a questa bella macchinina
    Si possono montare i cerchi da 17 (omologati però !)

    Grazie a tutti.
    ciao... partiamo dai cerchi, sulla fase 2 penso si possano montare..basta seguire tutta la burocrazia ke cè dietro...., poi vai in motorizza con cerchi e gomme montate..

    la RS fase uno è del 2000, le prime avevano cofano in alluminio e sono euro 2 con cerchi da 15 e poi da 16... difetti....: supporti motore , pregi? tanti erogazione, rapporto peso potenza, telaio freni....poi dal 2001 c'è stato il restyling stesso motore euro 3 muso e fari cambiati e pure para posteriore, leggermente meno cattiva come erogazione ma con un cambio migliorato..... fari allo xeno e interni rivisti ...pregi??::gli stessi della fase 1 difetti: io ho avuto solo i sincronizzatori, poi per il resto il motore è un mulo!... nel 2004 hanno fatto la versione da 182 cv, con scarico rivisto(da collettori a terminale)... dimenticavo tra le varie fasi sbucano la fase 2 RAGNOTTI, o + comunemente chiamata light .... meno peso, stessa potenza, cerchi turini
    priva degli interni in pelle e clima automatico, alleggerita..insomma il meglio ke la renò sport potesse produrre......a dimenticavo anke della 182 hanno fatto una versione alleggerita la team!

    ti lascio un pò di link!
    chiedi pure in questo 3d... troverai tutte le risposte alle tue domande!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...154752&page=74

    http://www.renault-sport.fr/fr/

    http://www.clio16vclub.it/forum/

    http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=82147
    Ultima modifica di OZZY; 08-05-2006, 20:51.
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

    Commenta


    • #3
      Re: Clio RS SI o NO

      Ti ringrazio moltissimo, quella che vorrei io me la venderebbe un mio amico che ha la fase 2 del 2003. Lui ha già fatto la centralina (venerdì scorso !) adesso non vedo l'ora di provarla !!!
      My MG ZR 105 : Collettori scarico 4-2-1 Janspeed, Kat metallico BRAIN, Tubo centrale dritto Ragazzon, Terminale Ragazzon doppio tondo, Filtro aria BMC DIA con presa dinamica, Assetto completo KW Variant 1, Centralina riprogrammata.

      Audio : Alpine CDA 9812RB, Ampli Audison LRx 3.1K, Kit anteriore Focal Utopia Be N°6, Sub Focal Utopia 27WX.

      ASAVA: Associazione Spontanea Anti VW Audi.

      Commenta


      • #4
        Re: Clio RS SI o NO

        Bene, spero ke ne rimarrai soddisfatto.
        una info, quasi tutti i ragazzi del forum, montano come centralina una del gruppo N, ke migliora l'erogazione ai bassi e sposta il limitatore di 300 giri.. sentire molti, ke avevano già mappato in precedenza, questa è molto meglio... soprattutto perkè è fatta su misura dalla renault sport per correre con i gr.N... il costo è di circa 300 euro e sostiruisce la tua centralina... naturalmente manterrai ESP e tuttele funzioni.... l'unica cosa è ke avrai il minimo intorno ai 1200giri....
        io l'ho montata, dopo aver fatto rimappare .. e sinceramente questa centralina renault sport va molto bene!

        se sei interessato contatta l'autorel di piacenza.. se vuoi il numero te lo mando in PM CIAOOOOOO!

        ps.: volendo puoi ordinarla anke da un ricambista renault!

        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

        Commenta


        • #5
          Re: Clio RS SI o NO

          Ti ringrazio moltissimo, so che il mio amico ha avuto un problemino all'esp dovuto mi sembra al fatto che lui ha il volante a calice... la concessionaria gli ha sostiuito una specie di cenralina di gestione dell'abs e esp. Ora sembra che funzioni tutto. Gli farò presente della centralina ma dubito che la compri visto che ha appena rimappato

          Grazie delle informazioni, ogni tanto verròa farmi un giretto nel vostro forum

          Ciauz !
          My MG ZR 105 : Collettori scarico 4-2-1 Janspeed, Kat metallico BRAIN, Tubo centrale dritto Ragazzon, Terminale Ragazzon doppio tondo, Filtro aria BMC DIA con presa dinamica, Assetto completo KW Variant 1, Centralina riprogrammata.

          Audio : Alpine CDA 9812RB, Ampli Audison LRx 3.1K, Kit anteriore Focal Utopia Be N°6, Sub Focal Utopia 27WX.

          ASAVA: Associazione Spontanea Anti VW Audi.

          Commenta


          • #6
            Re: Clio RS SI o NO

            De Nada !!!
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

            Commenta

            Sto operando...
            X