Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

overboost Si o No?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • overboost Si o No?

    ciao ragazzi, volevo kiedervi un consiglio, secondo vio faccio bene a montare un overboost regolabile sulla mia A3? non vorrei fare una cagata.. GRAZIE MILLE
    Non Importa se vinci per un quarto di miglio o per un secondo...L'IMPORTANTE é VINCERE

  • #2
    Re: overboost Si o No?

    Bè, in sè l'overboost serve solo per aumentare di poco e per poco tempo la pressione di sovralimetazione! Quindi anche se lo montassi lo potresti usare solo saltuariamente e per pochi secondi... Sta a te decidere!
    Buona decisione!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: overboost Si o No?

      Originariamente inviato da ishope84
      ciao ragazzi, volevo kiedervi un consiglio, secondo vio faccio bene a montare un overboost regolabile sulla mia A3? non vorrei fare una cagata.. GRAZIE MILLE

      ma per regolabile intendi il manettino? se ho capito cosa intendi si, fai bene...ti alzi la prex costante di un paio di etti e viaggi d +...

      Commenta


      • #4
        Re: overboost Si o No?

        si il manettino per alzare la pressione... ne ho torvato uno di una fiat uno turbo e volevo provare a montarlo...grazie mille..vi farò sapere
        Non Importa se vinci per un quarto di miglio o per un secondo...L'IMPORTANTE é VINCERE

        Commenta


        • #5
          Re: overboost Si o No?

          diciamo che va bene qualsiasi rubinetto per pneumatica, però è un lavoro che si faceva quando l'elettronica non esisteva...

          con tutte le gestioni che ci sono ora, non mi sembra il caso di ritornare ai vecchi sistemi anche perchè non si sa (almeno nel mio caso per il tuo modello), quanto puoi andare oltre con le pressioni.
          metti caso che oltre un tot numero di giri la miscela comincia a smagrirsi sempre più?...queste cose si possono anche fare ma bisogna avere un minimo di cognizione di causa
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #6
            Re: overboost Si o No?

            non farlo, la tua prex è gestita dalla centralina, se metti quel robo tempo 1km hai la spia accesa e la car in recovery, se va male rompi...
            .....un 4x4 è per sempre.....

            definizione di "RETTILINEO": dicesi "rettilineo" noiosissimo tratto di strada compreso tra due curve

            Powered by www.alexmotor.it

            Commenta


            • #7
              Re: overboost Si o No?

              ok...grazie per il consiglio.. mal che vada rimappo la centralina allora..
              Non Importa se vinci per un quarto di miglio o per un secondo...L'IMPORTANTE é VINCERE

              Commenta

              Sto operando...
              X