Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    Originariamente inviato da CiAmPiNo^
    Ho circa 4.000.000Cr da spendere...

    Che mi consigliate... fare qualche gara ad Amalfi per accumulare Cr e comprare la AUDI R8... oppure andare direttamente sulla MAZDA 787B !??!?!
    io la 787 cè l' ho ............ quindi punterei sulla R8
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      Originariamente inviato da Peppe.83
      io la 787 cè l' ho ............ quindi punterei sulla R8

      Ue Peppe... n'alzataccia,eh?!?!

      Difatti ero indeciso sulla 787....

      Lo so che te già ce l'hai.... l'hai stragiocato sto caXXo de GT4...!!!
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        veramente sto fermo al 97% mi mancano 2 gare da 24H .......... ne ho fatta una sola da 24 e un paio da 8-9 ore
        che penso non farò mai
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          Ragazzi... stavo cercando qualcosa su internet che parlasse del confronto tra la 787B e la R8... ... e ho beccato questo su un sito... non so se sia OLD, ma sinceramente lo sto già provando in B-SPEC



          "Siete interessati ad un modo abbastanza veloce per fare un bel poò di soldi ?? Eccolo :

          1) Comprate un' Opel Speedster e vincete il relativo campionato......vincerete un' Opel Calibra Touring '94. Ok, ora pompatela, mettetele delle gomme da corsa morbidissime. In caso voi già abbiate in garage una macchina tedesca Touring qualsiasi, passate direttamente al punto 2

          2) Andate a "Gare Europee" ed entrate nel torneo "Deut. Tourenwagen", e con la vostra Opel Calibra, od un altra tedesca Touring, correte vincendo 15,000 cr a vittoria x 5 gare (75,000), + il bel premio vittoria generale di 75,000 per un totale di 150,000 cr......ma non è tutto, dato che la macchina premio è la bellissima Mercedes CLK-GTR Race Car '98, che una volta venduta vi frutterà ben 743,000 cr

          Insomma, in meno di un' ora, giocando a-spec, vi beccate la bellezza di 893,000 cr , il tutto senza particolare sbattimento.........ah, ovviamente se avete un' alta abilità nel b-spec potete cavarvela molto piu' velocemente "


          Decisamente meglio che fare fino allo sbattimento Amalfi...
          R2 limitedition - socio n°22
          Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
          "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            Originariamente inviato da CiAmPiNo^
            La gara in scia delle Sky è impressionante!!! quasi IMPOSSIBILE!! ....

            x non parlare dei GIRI MAGICI:... se sbagli "leggermente" un tornantino, appoggiandoti sul cordolo, ecco che puoi anche ricominciare dall'inizio...
            va bè,al limite x quel tipo di corsa,ti appoggi di cu@o...!!!e 5 sec.nn te li da!!
            ma la gara in sky io continuo a nn farcela!!!
            boh!!!

            cmq,qualcuno di voi sa dove si prende la Lotus Elan???
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              Originariamente inviato da CiAmPiNo^
              Ragazzi... stavo cercando qualcosa su internet che parlasse del confronto tra la 787B e la R8... ... e ho beccato questo su un sito... non so se sia OLD, ma sinceramente lo sto già provando in B-SPEC



              "Siete interessati ad un modo abbastanza veloce per fare un bel poò di soldi ?? Eccolo :

              1) Comprate un' Opel Speedster e vincete il relativo campionato......vincerete un' Opel Calibra Touring '94. Ok, ora pompatela, mettetele delle gomme da corsa morbidissime. In caso voi già abbiate in garage una macchina tedesca Touring qualsiasi, passate direttamente al punto 2

              2) Andate a "Gare Europee" ed entrate nel torneo "Deut. Tourenwagen", e con la vostra Opel Calibra, od un altra tedesca Touring, correte vincendo 15,000 cr a vittoria x 5 gare (75,000), + il bel premio vittoria generale di 75,000 per un totale di 150,000 cr......ma non è tutto, dato che la macchina premio è la bellissima Mercedes CLK-GTR Race Car '98, che una volta venduta vi frutterà ben 743,000 cr

              Insomma, in meno di un' ora, giocando a-spec, vi beccate la bellezza di 893,000 cr , il tutto senza particolare sbattimento.........ah, ovviamente se avete un' alta abilità nel b-spec potete cavarvela molto piu' velocemente "


              Decisamente meglio che fare fino allo sbattimento Amalfi...
              Ad Amalfi per vincere la RSC ci metto meno di 10 minuti...in meno di un' ora sono circa 1,600,000 cr....circa il doppio..... e mi diverto a guidare io...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Originariamente inviato da imamura72
                Ad Amalfi per vincere la RSC ci metto meno di 10 minuti...in meno di un' ora sono circa 1,600,000 cr....circa il doppio..... e mi diverto a guidare io...

                E' la stessa identica cosa...

                Se usi l'altro metodo, in B-Spec, ci metti 20 minuti per terminare il campionato... quindi in un'ora, fai anche li' circa 1.600.000 Cr...
                R2 limitedition - socio n°22
                Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                  E' la stessa identica cosa...

                  Se usi l'altro metodo, in B-Spec, ci metti 20 minuti per terminare il campionato... quindi in un'ora, fai anche li' circa 1.600.000 Cr...
                  Con il B-Spec è un divertimento pazzesco .............

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    quello è per chi in A-spec non ce la fà a vince
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Originariamente inviato da Peppe.83
                      quello è per chi in A-spec non ce la fà a vince

                      No... più che altro è per chi non ha ore da "sprecare" davanti la play a fare in continuazione lo stesso giro....

                      Io che torno da lavoro alle 18, preferisco fare una gara in B-Spec e fare altre cose... piuttosto che stare incollato là davanti..
                      R2 limitedition - socio n°22
                      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
                      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X