Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

    Originariamente inviato da -The Viper-
    noi dovremmo salire il 23-24 e 25 di giugno! cmq senti lui per tutte le info precise! non vedo l'ora!

    mi sa che dal vivo sarà più difficile che in gt4...

    si si ci sentiremo poi


    sarà NETTAMENTE più difficile!! agitazione dovuta alla prima volta a 'Ring....auto che ti sorpassano al doppio della tua velocità...sconnessioni che si avvertono non col dualshock ma con le chiappe...muri a un metro fuori dalla carreggiata...

    madò..se ci penso mi treman le gambe però al tempo stesso bramo di guidare lì
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #42
      Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

      stesse sensazioni valgono per me...

      sto facendolo e rifacendolo in gt4 per cercare di ricordarmi più curve possibile x quel poco che si riesce a capirne da un video gioco...
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #43
        Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

        Originariamente inviato da Venon
        si si ci sentiremo poi


        sarà NETTAMENTE più difficile!! agitazione dovuta alla prima volta a 'Ring....auto che ti sorpassano al doppio della tua velocità...sconnessioni che si avvertono non col dualshock ma con le chiappe...muri a un metro fuori dalla carreggiata...

        madò..se ci penso mi treman le gambe però al tempo stesso bramo di guidare lì
        Preparati alle rotture di balle in autostrada in moltissimi tratti ora qui in germania ci sono cantieri ovunque per rinnovo, molti terminano prima dei mondiali molti molto dopo.

        Abituati a vedere i cartelloni Vorsicht Stau!!!!!
        Hehheeh quando poi finiscono i cantieri spostati dalla terza corsia che ti spazzano via heheheh.
        Ama il tuo sogno!!!!!

        Commenta


        • #44
          Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

          Originariamente inviato da spoiler78
          Preparati alle rotture di balle in autostrada in moltissimi tratti ora qui in germania ci sono cantieri ovunque per rinnovo, molti terminano prima dei mondiali molti molto dopo.

          Abituati a vedere i cartelloni Vorsicht Stau!!!!!
          Hehheeh quando poi finiscono i cantieri spostati dalla terza corsia che ti spazzano via heheheh.
          tanto io ci vado dal Belgio parto a fine mese!

          280km e sono al 'Ring
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #45
            Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

            Originariamente inviato da Venon
            tanto io ci vado dal Belgio parto a fine mese!

            280km e sono al 'Ring

            Ricorda che qui in germania e' obbligatorio avere in auto la cassettina dei medicinali omologata tuv, la si compra anche nei tankstellen ( distributori ) per circa 7 euro, la multa si aggira sui 100 euro.

            Delle volte la pula con i turisti chiude gli occhi delle volte no.

            Buon divertimento, peccato che non passi da colonia.
            Ama il tuo sogno!!!!!

            Commenta


            • #46
              Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

              Originariamente inviato da spoiler78
              Ricorda che qui in germania e' obbligatorio avere in auto la cassettina dei medicinali omologata tuv, la si compra anche nei tankstellen ( distributori ) per circa 7 euro, la multa si aggira sui 100 euro.

              Delle volte la pula con i turisti chiude gli occhi delle volte no.

              Buon divertimento, peccato che non passi da colonia.

              la mia auto è stata comprata in belgio ed è targata tutt'ora "B"

              in auto ho estintore e vassettina dei medicinali 'di serie'

              grazie cmq dell'info
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                Originariamente inviato da spoiler78
                Ricorda che qui in germania e' obbligatorio avere in auto la cassettina dei medicinali omologata tuv, la si compra anche nei tankstellen ( distributori ) per circa 7 euro, la multa si aggira sui 100 euro.

                Delle volte la pula con i turisti chiude gli occhi delle volte no.
                questa non la sapevo... grazie delle informazioni!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #48
                  Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                  Originariamente inviato da -The Viper-
                  questa non la sapevo... grazie delle informazioni!

                  Poi la carta verde o come si chiama dall'assicurazione, e ti conviene anche farti fare un foglio dalla tua cassa mutua per l'assistenza sanitaria all'estero, sgrat sgrat, pero' non si sa mai.

                  Queste sono le semplici cose che noi emigrati all'estero abbiamo sempre prima di partire.

                  Se qualcuno parte invece dalla svizzera andate come nei cartelli perche' vi inc...lano con il velox da anche da dietro, ma soprattutto sono ovunque.

                  La pula in frontiera se ti becca con la vignetta non incollate per bene ti spara ben 100 euro di multa!!!
                  Ama il tuo sogno!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                    Originariamente inviato da -The Viper-
                    stesse sensazioni valgono per me...

                    sto facendolo e rifacendolo in gt4 per cercare di ricordarmi più curve possibile x quel poco che si riesce a capirne da un video gioco...

                    secondo me e sbagliato..

                    xke cosi sia la pista.. e magari tiri e vai fuori..

                    cmq vi invidio un sacco .. anche io voglio andare al ring

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: [PS2] Gran Turismo 4 [Parte III]

                      Originariamente inviato da rx 7
                      secondo me e sbagliato..

                      xke cosi sia la pista.. e magari tiri e vai fuori..

                      cmq vi invidio un sacco .. anche io voglio andare al ring
                      no infatti non bisogna pensare di fare le stesse cose è da pazzi


                      però giocando a GT4 si impara la pista io modestamente la imparai dopo qualche giorno che ci giocavo è tutta stampata in testa
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X