Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatori!?! Che ne pensate??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moderatori!?! Che ne pensate??

    Mandatemi le foto delle vostre "Ciccette" di metallo che ve le trasformo in belve.. + di quanto non lo siano già OVVIAMENTE

  • #2
    AH dimenticavo

    http://web.infinito.it/utenti/r/rall...l/virtual.html

    qui andate a vedere la mia!!!

    la stessa cosa posso fare con le vostre!!!

    Commenta


    • #3
      Belllllaaaa!!! Ma che programma usi?? Photoshop?? Sei tu quello di elaborare di questo mese che ha mandato la macchina elaborata al computer???
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        poggio ma sei in gambissima

        la tua auto modificata virtualmente l'avevo già vista su Elaborare... l'ho fatta vedere ad un mio amico che ha l'HPE che mia ha detta "LA VOGLIO!!!!!"... quando gli ho detto che era solo virtuale c'è rimasto un po' male...

        ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Ehm..

          Grazie.. siete troppo buoni!!
          Ho usato Photoshop.... bhé... x dire la verità lo uso tutti i giorni... la mia passione, il Morbo dell'Elaborazione Pazza :P hanno fatto tutto il resto... è vero anche che La Delta WRC che avete visto è stata Pubblicata su Elaborare 2 Volte!! (Non sono tanto originale...) ma purtroppo non ho avuto il tempo di fotografare altre macchine e così ho Elaborato l'Elaborata (scusale il gioco of words ), avevo intensione di chiedere a qlcuno di voi, se gentilmente mi forniva una o + foto delle vostre creature in modo tale da rivisitarle e magari pubblicarle... (senza diritti d'autore ovviamente) se volete mettere, x es., i fari dell'HF, magari avete bisogno di vedere solo i cerchi Da 16" oppure montare lo spoiler anteriore dell'M3 sulla 500 sporting.. Bhò... insomma un po' di tutto basta che riusciate a mandarmi foto decenti ad alta risoluzione... 200/300 dpi...

          Ciao

          Grazie ancora x i compliments

          Maremma Zoppa 'un ci capisco un tubo co' l'inglese

          Commenta

          Sto operando...
          X