Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targhe personalizzabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targhe personalizzabili

    Secondo voi sarà possibile,per curiosità,in futuro poter personalizzare le targhe come succede ad esempio in America?
    Bhè,è comunque una forma di tuning personale,oggi pensavo ad un Saxo nero elaborato completamente in estetica e con la targa BC 823 bla bla...secondo me starebbe meglio una targa come questa: ( :rolleyes: )
    Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

  • #2
    In Italia siamo nella preistoria. Se non liberalizzano il tuning, figuriamoci le targhe personalizzate!
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      piacciono i P.O.D ?
      kuella è fin troppo tamarra...la classica N4SPD hihi
      sulla famosa moto col motore chevy...la targa era beast qlc.. d impatto!
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        ops...dimenticavo....cmq penso abbia ragione corvette!
        siamo ancora troppo indietro...e certe cose le possiamo solo sognare! di la girano con delle Pro-Stock...qui ci rugano già se abbiamo la pedaliera sportiva!
        ke tristezzza
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          sposto
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            Si puo fare di più....

            Ciao sono d'accordo con tutti che in Italia siamo alle calende greche, ma con un po' di pazienza e rompendo le ........ in motorizzazione, e soprattutto se avete una macchina che è siglata con 3 numeri potete personalizzare almeno il numero:

            Ad esempio:

            Alfa 145 --> BC 145 XY
            Alfa 146 --> BD 146 WC
            Alfa 156 --> AB 156 DX
            Alfa 166 --> AD 166 SX
            Fiat 500 --> CA 500 DY
            Fiat 600 --> BD 600 ZX
            Rover 216 --> AC 216 CC

            E chi più ne ha ne metta....

            So che è proprio un contentino, ma io l'ho fatta.

            P.S. Un consiglio per tutti, se la vostra macchina è di interesse storico e fate il cambio targa per una nuova con i numeri personalizzati perderete un valore amatoriale non indifferente. In questi casi megli la targa vecchia e anonima.
            Io per esempio ne ho approffittato in fase di prima immatricolazione.

            P.S. Sono proprio nuovo qui, qualcuno mi spiega come posso inserire la foto della mia 500 in questo messaggio per far vedere la mia targa????

            Sono PANDEMON e vi aspirerò tutti!!! Presto TUNERLAND sarà mia!!! :D :D :D
            Cinquecento e Seicento tuningzate riunitevi!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X