Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale prendo?

    allora ho deciso prendo la punto mk2a 1.2 16v...ora il dilemma cade sulla configurazione...3 porte o 5 porte?
    premetto che nn mi serve per lavoro,di estetica oltre ai cerchi, l'assetto e i quattro vetri neri nn verrà fatto nulla e che sarà solo pompata meccanicamente...dite la vosta riscontri personali, esperienze e così via....
    Aiutate a decidere un eterno indeciso...

    grazias---
    47
    ...prendi la 3 porte
    85.11%
    40
    ...prendi la 5 porte
    14.89%
    7

    Il sondaggio è scaduto.

    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

  • #2
    Re: Quale prendo?

    io sono per la 3 porte anche se non fai lavoro estetico esagerato poi se cerchi + comodita' certamente devi optare per la 5 porte

    la tre porte è + sportiva

    VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
    DOMINIC FOREVER

    Commenta


    • #3
      Re: Quale prendo?

      anche io dico 3 porte
      nera, cerchi neri con bordino esterno cromato, finestrini neri...che vuoi di più dalla vita ???
      Ultima modifica di dario81; 14-05-2006, 10:29.

      Commenta


      • #4
        Re: Quale prendo?

        3 porte.. a meno che non ti servano obbligatoriamente le 5 porte..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #5
          Re: Quale prendo?

          Originariamente inviato da bravociarly
          io sono per la 3 porte anche se non fai lavoro estetico esagerato poi se cerchi + comodita' certamente devi optare per la 5 porte

          la tre porte è + sportiva
          Sono d'accordissimo con te! La 3 porte di da quel tocco un più di sportività e vista la tua idea di non lavorare troppo sull'estetica, la 3 porte di sicuro ti da una buona mano!
          Io ho avuto una Fiat Bravo e adesso la Punto Sporting... tutte e due a 3 porte e mi sono sempre trovato benone!!
          Buona decisione!!!!!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Quale prendo?

            io direi 3 porte se hai intenzione di lavorare sulla meccanica ha maggiori doti telaistiche, e poi etseticamente sta meglio una macchina un po' personalizzata che sia a 3 porte, da un aria di sportività maggiore
            se invece ti serve anche x portare a spasso la famiglia meglio 5

            Commenta


            • #7
              Re: Quale prendo?

              3 porte e se vuoi un consiglio metti anche spoiler e palpebre...ne avevo vista una cosi ..semplice semplice ma molto cattivella...cerchi assetto vetri neri palpebre spoiler.

              Commenta


              • #8
                Re: Quale prendo?

                effettivamente la 3 porte è molto più sportiva della 5...su questo nn si discute...mi volevo fidare di esperienze personali sulla comodità della 3 e della 5 porte...cmq grazie a tutti per i consigli continuare così
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale prendo?

                  le uniche 5p ke vanno bene sono impreza, evo, delta, sierra e poche altre...

                  le utilitarie sicuramente 3p
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale prendo?

                    Originariamente inviato da SR86
                    le uniche 5p ke vanno bene sono impreza, evo, delta, sierra e poche altre...

                    le utilitarie sicuramente 3p
                    nn posso che quotarti
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X