Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 206

    Ciao raga, purtroppo la mia auto attuale mi sta abbandonando e vorrei comprarmi la Peugeot 206 nuova.

    Comè come macchina?

  • #2
    Re: Peugeot 206

    Originariamente inviato da Games
    Ciao raga, purtroppo la mia auto attuale mi sta abbandonando e vorrei comprarmi la Peugeot 206 nuova.

    Comè come macchina?

    modaiola,non so a ke tipo di auto sei interessato,ma sono sicuro che trovi di meglio a quel prezzo,che non fa tendenza ma che è 1 mezzo migliore.....

    e poi hai detto solo 206,non hai detto che motore,che modello,con quali optional è 1 pò difficile darti 1 parere cosi...

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 206

      206 è caruccia si rivende facilmente e ne trovi parecchie, almeno dalle mie parti, un consiglio togli dalla testa di prenderla 1.1...se ti indirizzi verso il 1.4 benza o un nafta direi che la 206 è molto valida...ciao
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Peugeot 206

        ma per "206 nuova" intendi la 206 o la 207?
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: Peugeot 206

          La 206 ora che sta uscendo di produzione subirà dei forti ribassi, per cui se la vuoi prendere nuova potrebbe essere un buon momento... telaisticamente è meglio la 106, ma se della guida sportiva non ti interessa molto va benissimo anche la 206... del resto i motori PSA sono affidabilissimi e danno poche rogne... per quanto riguarda i costi dipende dal motore che vuoi, non so se c'è ancora in produzione il 1.1, comunque 1.1 e 1.4 sono i più economici, ma sono anche chiodi... i 2.0 da 136 e 180 CV sono più brillanti ma ti spaccano di bollo e assicurazione...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Peugeot 206

            secondo me intende la 207!!!! se no che è la 206 nuova ?!?

            leggi questa discussione da questa pagina in poi: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ht=peugeot+207

            a me comunque non piace, i paraurti sono osceni e i fari fendinebbia sembrano messi lì per dispetto
            io andrei su GPunto, Yaris o Swift...
            comunque dipende anche dalle tue esigenze e dall'uso che ne fai...
            Ultima modifica di dario81; 15-05-2006, 12:48.

            Commenta


            • #7
              Re: Peugeot 206

              No intendo proprio la 206, nuova nel senso che la compro o km 0 o dal concessionario.
              Cmq sarei indirizzato verso un 1.4 a circa 10000€.

              Commenta


              • #8
                Re: Peugeot 206

                Originariamente inviato da lucadani
                La 206 ora che sta uscendo di produzione subirà dei forti ribassi, per cui se la vuoi prendere nuova potrebbe essere un buon momento... telaisticamente è meglio la 106, ma se della guida sportiva non ti interessa molto va benissimo anche la 206... del resto i motori PSA sono affidabilissimi e danno poche rogne... per quanto riguarda i costi dipende dal motore che vuoi, non so se c'è ancora in produzione il 1.1, comunque 1.1 e 1.4 sono i più economici, ma sono anche chiodi... i 2.0 da 136 e 180 CV sono più brillanti ma ti spaccano di bollo e assicurazione...
                Non sono un patito di auto super veloci o robe del genere.
                Direi che per me da 0-100 in 12 secondi va bene
                Anzi la 206 a me piace tantissimo!

                Commenta


                • #9
                  Re: Peugeot 206

                  Originariamente inviato da dario81
                  comunque dipende anche dalle tue esigenze e dall'uso che ne fai...
                  Andare a lavoro, uscire nei week con la tipa, e se capita fare qualche viaggetto in italia.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Peugeot 206

                    Originariamente inviato da Games
                    No intendo proprio la 206, nuova nel senso che la compro o km 0 o dal concessionario.
                    Cmq sarei indirizzato verso un 1.4 a circa 10000€.
                    ok ok scusa, è già capitato con qualche mio amico che al posto di dire 207 si dice la nuova 206

                    prova anche a cercare un 1.6 da 110cv, magari piuttosto che tenerselo a vita te lo vendono con un ottimo sconto...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X