Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsaro 1200... Che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Corsaro 1200... Che ne dite?

    Originariamente inviato da Roc.Co.
    12000 eurozzi...
    nemmeno troppi....
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #22
      Re: Corsaro 1200... Che ne dite?

      Originariamente inviato da staffo
      nemmeno troppi....

      Proporzionalmente al prodotto no...
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

      Commenta


      • #23
        Re: Corsaro 1200... Che ne dite?

        Originariamente inviato da staffo
        nemmeno troppi....
        confronta però con il mercato delle sportive,e della naked di "lusso"....con 12.000€ cosa prendi??...


        per me una tuono R è superiore alla Morini..
        Ultima modifica di GabPolo; 26-05-2006, 10:00.
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • #24
          Re: Corsaro 1200... Che ne dite?

          ktm superduke

          Commenta


          • #25
            Re: Corsaro 1200... Che ne dite?

            è ganzissima..su una rivista di questo mese c'era una comparativa di tutte le naked di nicchia...a me piace anke se preferisco una duke...certo la mia buellina è un'altra cosa

            Commenta


            • #26
              Re: Corsaro 1200... Che ne dite?

              Originariamente inviato da GabPolo
              confronta però con il mercato delle sportive,e della naked di "lusso"....con 12.000€ cosa prendi??...


              per me una tuono R è superiore alla Morini..
              dal punto di vista sportivo indubbiamente, ma dal punto di vista del fascino in se e per sè la morini èunica, anche dal nome...
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • #27
                Re: Corsaro 1200... Che ne dite?

                Io cel'ho!

                Questa è la frase che rende meglio l'idea di come va, l'ha scritta un ragazzo possessore di una Yamaha Fazer 1000:

                "Quando sono partito con il Corsaro dopo essere sceso dal mio
                Fazer 1000 mi sembrava di essere salito su di un trattore; quando sono
                sceso dal Corsaro per risalire sul vecchio Fazer 1000 mi sembrava di
                essere sceso da cavallo di un toro per salire a cavallo di un vitello.
                Ad ogni semaforo con ancora in testa la coppia del Corsaro mi sembrava
                di essere su di un ciclomotore (e lo dico con tutto l'affetto ed il
                rispetto per la mia moto che è una gran moto)."
                "Ci sono dei pro e dei contro, certamente è una moto che ti fa venire
                il sorriso sulle labbra quasi sempre, ma ti spinge anche ad andare
                forte sempre. "


                Il motore è una vera bomba, e sinceramente è una cosa strana: da astinenza quando non lo si usa...
                Giuro, io prima avevo la Hornet 600, mi piaceva molto x carità... ma la Corsaro, ogni volta che non posso andarmi a fare un giro o per pioggia o come oggi xchè la sto tagliandando, mi sento in crisi di astinenza.
                E non sono il solo, a sentire tutti gli altri amici col corsaro che ho conosciuto sul web.

                E' molto aggressiva come moto. Spara subito e continua a farlo con decisione
                da 1000 a 8000 giri, tenere la ruota anteriore a terra è una mezza
                impresa in prima e seconda.

                Esteticamente per me è favolosa, mi è piaciuta da subito. E a quanto vedo, piace moltissimo visto che diversa gente per strada si ferma a guardarla e mi fa i complimenti chiedendomi come va.
                Non avevo intenzione per nulla di cambiare la mia Hornet, ma quando l'ho vista e provata non ho capito più nulla. Dopo 2 settimane l'ho comprata.


                Qualche piccolo problemino lo aveva:

                1. Difficoltà di avviamento a freddo. Risolto visto che dopo 10 giorni mi è morta la batteria. Cambiata con una Fiamm, adesso parte sempre o al 1° o al 2° tentativo. (certo non è come una giapponese, è come se fosse una moto +
                artigianale.... ed è anche questo che affascina...). Dicono che la batteria originale è una schifezza, ma tanto la sostituiscono in garanzia.

                2. Strappa un poco ai bassi giri, tra i 2.000 e i 3.000. Nulla di particolarmente rilevante, non succede spesso, ma quando mi è successo è stato solo nel traffico caotico della città. Ma in questi giorni è uscita la nuova centralina che potrebbe risolvere questo problema.

                3. Frizione un pò dura. Nessun problema nella guida sciolta, ma nel traffico intenso, dopo un pò, fa un pò male la mano.
                Però è questione di abitudine, all'inizio mi dava più fastidio, ora di meno.

                4. Il motore scalda come un forno a legna per le pizze. Finchè ci sono 20, massimo 25 gradi va ancora bene. La settimana scorsa ci sono stati 3 giorni con 28-30°C, tra motore e ventole sempre accese (e il casco integrale) stavo evaporando.
                Tutto questo sempre quando si usa in città. Quando si "cammina", anche piano, non ci sono di questi problemi.

                5. Il passeggero sta scomodo. Non tanto per la posizione (sarebbe comodo il maniglione posteriore) ma per salirci sopra servirebbe uno scaletto.


                Questi sono per me i difetti della Corsaro. Come potete notare, se non dovessi utilizzare la moto anche in una città, praticamente non avrebbe difetti, che sono presenti esclusivamente nel traffico intenso cittadino.
                Ma fortunatamente la uso prevalentemente in extraurbano e li vi assicuro che è una goduria.


                Se ti posso dare un consiglio: provala.
                Però portati il libretto degli assegni, perchè sceso dalla moto sentirai una irrefrenabile voglia di comprarla.
                Ciao!

                •• Toyota Corolla Web Site••

                - "Ho due notizie da darti".
                - "Comincia dalla buona".
                - "Sono tutte e due cattive".

                Commenta


                • #28
                  Re: Corsaro 1200... Che ne dite?

                  molto bella!
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Corsaro 1200... Che ne dite?

                    e' spettacolare!!! poi e' bicilindrica

                    e altro aspetto da non sottovalutare: ce ne sono pochissime in giro quindi......
                    SE RIESCI A NON PERDERE A TESTA QUANDO TUTTI LA PERDONO, BEH FORSE NON HAI CAPITO BENE LA SITUAZIONE.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Corsaro 1200... Che ne dite?

                      Molto bella davvero.... peccato il prezzo.........
                      Mi attirava molto ma sinceramente usando la moto tutti i giorni in città, preferisco la mia hornet...
                      Uno dovrebbe avere due moto, una per la città e una per l'extraurbano hehehe...
                      My dream website. ...[B]My motorbike
                      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                      Hornet&Z dreams

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X