Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maxiscooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maxiscooter

    quanto spenderei per prendere un motorino 125 (nn di più xk nn voglio fare la patente) per gli spostamenti qui in zona?

    quanto costa l'assicurazione meno cara?
    e il bollo?
    consumi di tale mezzo?

    ci riesco in pratica a risparmiare qualcosa sulla benzina se faccio mediamente 30 km al giorno??

    nn toglierò gli strozzi perchè dovrà consumare pochissimo.. poi che modelli consigliate?

    magari anche un 100 .. pensavo non un 50 perchè andare a 45 fisso ti rompi e poi è troppo insicuro secondo me!
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: maxiscooter

    Quello che posso dire io è che ti converrebbe un 150 invece di un 125 x quanto riguarda assicurazione e bollo..

    I consumi sono bassissimi...sono tutti 4 tempi addormentatissimi...

    non ha strozzi nè fermi.

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • #3
      Re: maxiscooter

      mi serve la patente per il 150?
      Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

      www.yourbaustelle.splinder.com

      Commenta


      • #4
        Re: maxiscooter

        si la A2...ma è na cagata mostruosa...inoltre x adesso nn devi neanche ridare la teoria...

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #5
          Re: maxiscooter

          e per il 125?? c'è qualcosa a due ruote che posso guidare con la b??
          Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

          www.yourbaustelle.splinder.com

          Commenta


          • #6
            Re: maxiscooter

            la B ti fa guidare fino al 125...

            FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

            Commenta


            • #7
              Re: maxiscooter

              con la b puoi guidare motocicli fino a 125cc e 11kw
              per il maxiscooter dipende da ke vuoi... c son 125 piccoli e veloci (beverly o leonardo) oppure scooteroni grandi e pesanti, ma in compenso comodi
              Io ho un Suzuki Burgman 125, mi va benissimo (xké ogni tanto faccio gite fuori porta) e in città va relativamente bene (certo non è come l'F10 ma mi accontento).
              Cmq mi fa 30km/l
              Come assicurazione, pago dai 350 ai 400 all'anno (dipende.. stanno sempre aumentando)

              eccolo qui



              Commenta


              • #8
                Re: maxiscooter

                compra una vespa

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #9
                  Re: maxiscooter

                  bellino il burgman.. io cmq cerco qualcosa che consuma poco.. più agile è meglio è.. il leonardo mi piace.. ho sentito anche parlare dei kymco che fanno 50 km/l
                  Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                  www.yourbaustelle.splinder.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: maxiscooter

                    Originariamente inviato da puntino60
                    quanto spenderei per prendere un motorino 125 (nn di più xk nn voglio fare la patente) per gli spostamenti qui in zona?

                    quanto costa l'assicurazione meno cara?
                    e il bollo?
                    consumi di tale mezzo?

                    ci riesco in pratica a risparmiare qualcosa sulla benzina se faccio mediamente 30 km al giorno??

                    nn toglierò gli strozzi perchè dovrà consumare pochissimo.. poi che modelli consigliate?

                    magari anche un 100 .. pensavo non un 50 perchè andare a 45 fisso ti rompi e poi è troppo insicuro secondo me!

                    io ho un runner 180 e spendo 30 euro all'anno di bollo e circa 200 di assicurazione..

                    sui consumi il mio sta sui 18 al litro.. ed e un 2 tempi.. con un 4 tempi oltrepassi tranquillamente i 20 forse 25..

                    oltre al risparmio fai anche prima ad andare al lavoro

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X