Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzinai di M&$D@ !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benzinai di M&$D@ !!

    Scendo dalla mia fidata 206 e con me scende anke mio fratello.. consegno le kiavi al solito marokkino del cazzo (non sono razzista , ma sto per diventarlo..) e gli do 20€ in 3 banconote : 2 da 5€ e una da 10€..

    Mi squadra e mi strappa di mano le 3 banconote dicendo : va bene salga pure in makkina.. ( ) e io: no, non cè problema...

    allora lui: va bene allora son 15€ di verde... ... MA KE CAZZ DICI??? T HO DATO 20€ !!!! e mentre mi avvicino per per fargli capire ke sbaglia, indietreggia cercando di nascondere i 20€.. e quando li dico di contarle me le conta davanti agli okki alla velocita' della luce nascondendole nuovamente... al kè il mio fratellino, 13 anni capisce subito e kiama il benzinaio per distrarlo.. si gira e in quel secondo di distrazione li strappo dalle mani con tutta la mia forza i soldi.. abbastanza "alterato"... lo guardo negli okki e gli sbatto davanti i soldi in faccia..

    KE è, MI HAI SCAMBIATO PER UN BAMBINO??LI VEDI?? SONO VENTI!!! E ADESSO O MI FAI STI 20€ DI BENZINA O VADO A KIAMARE LA PATTUGLIA PARKEGGIATA 100 METRI + IN LA! E POI SON CAZZI VOSTRI!!

    Allora va a kiamare il "capo" ke si scusa per il malinteso e mi fa la benza...

    ..Una sera di queste gli facciam visita io e qlke mio amiketto....

    questi ladri sono a milano in via harar poco prima del grande spiazzo d erba... tamoil...


    INDIGNATO!!!
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

  • #2
    no comment PT...hai fatto bene a reagire così! certo che pure il tuo fratellozzo è furbetto eh...!!
    pensa te che gente di m§rd@ che c'è in giro...
    nn so come t sei tenuto dal dargli un cartone in faccia al posto dei soldi...

    ormai bisogna sempre stare attenti qndo si fa benzina,sempre giù dalla macchina e occhi fissi sul tipo e sugli indicatori...e se c prova son caxxi amari!!!

    cmq poi mi fai vedere bene qual'è!
    Ultima modifica di -The Viper-; 18-03-2002, 20:13.
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      Re: Benzinai di M&$D@ !!

      Messaggio originariamente postato da -PT-
      Scendo dalla mia fidata 206 e con me scende anke mio fratello.. consegno le kiavi al solito marokkino del cazzo (non sono razzista , ma sto per diventarlo..) e gli do 20€ in 3 banconote : 2 da 5€ e una da 10€..

      Mi squadra e mi strappa di mano le 3 banconote dicendo : va bene salga pure in makkina.. ( ) e io: no, non cè problema...

      allora lui: va bene allora son 15€ di verde... ... MA KE CAZZ DICI??? T HO DATO 20€ !!!! e mentre mi avvicino per per fargli capire ke sbaglia, indietreggia cercando di nascondere i 20€.. e quando li dico di contarle me le conta davanti agli okki alla velocita' della luce nascondendole nuovamente... al kè il mio fratellino, 13 anni capisce subito e kiama il benzinaio per distrarlo.. si gira e in quel secondo di distrazione li strappo dalle mani con tutta la mia forza i soldi.. abbastanza "alterato"... lo guardo negli okki e gli sbatto davanti i soldi in faccia..

      KE è, MI HAI SCAMBIATO PER UN BAMBINO??LI VEDI?? SONO VENTI!!! E ADESSO O MI FAI STI 20€ DI BENZINA O VADO A KIAMARE LA PATTUGLIA PARKEGGIATA 100 METRI + IN LA! E POI SON CAZZI VOSTRI!!

      Allora va a kiamare il "capo" ke si scusa per il malinteso e mi fa la benza...

      ..Una sera di queste gli facciam visita io e qlke mio amiketto....

      questi ladri sono a milano in via harar poco prima del grande spiazzo d erba... tamoil...


      INDIGNATO!!!
      E' un peccato che ci siano dei truffatori del genere. Si sputtana tutta la categoria dei benzinai.
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        ormai da quando son sul forum continuo a ripeterlo che al mondo ci sono sempre + cogli@ni e b@astardi!!! ti 6 anke fin troppo trattenuto dal tirargli qlk dietro (e hai fatto bene, altrimenti si riperquoteva tutto su di te)...:rolleyes: :rolleyes:

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #5
          Infatti, anche perchè se avesse allungato le mani sul truffatore sarebbe passato immediatamente dalla parte del torto. Bisogna avere molto sangue freddo in queste situazioni
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            già. anke se è difficile bisogna controllarsi:rolleyes:

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              non voglio fare di tutta l erba un fascio.. ma ci sono anke gli stronzi...
              CAUTION! Drifter On Board!
              IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
              Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da matrix
                già. anke se è difficile bisogna controllarsi:rolleyes:
                davvero...PT ha reagito nel modo giusto,bravo vecchio pazzo!

                azz xò non oso immaginare il pruritino che gli passava x le mani in quel momento!

                son cose che fan davvero roteare le palle...
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #9
                  Re: Benzinai di M&$D@ !!

                  Messaggio originariamente postato da -PT-
                  Scendo dalla mia fidata 206 e con me scende anke mio fratello.. consegno le kiavi al solito marokkino del cazzo (non sono razzista , ma sto per diventarlo..) e gli do 20€ in 3 banconote : 2 da 5€ e una da 10€..

                  Mi squadra e mi strappa di mano le 3 banconote dicendo : va bene salga pure in makkina.. ( ) e io: no, non cè problema...

                  allora lui: va bene allora son 15€ di verde... ... MA KE CAZZ DICI??? T HO DATO 20€ !!!! e mentre mi avvicino per per fargli capire ke sbaglia, indietreggia cercando di nascondere i 20€.. e quando li dico di contarle me le conta davanti agli okki alla velocita' della luce nascondendole nuovamente... al kè il mio fratellino, 13 anni capisce subito e kiama il benzinaio per distrarlo.. si gira e in quel secondo di distrazione li strappo dalle mani con tutta la mia forza i soldi.. abbastanza "alterato"... lo guardo negli okki e gli sbatto davanti i soldi in faccia..

                  KE è, MI HAI SCAMBIATO PER UN BAMBINO??LI VEDI?? SONO VENTI!!! E ADESSO O MI FAI STI 20€ DI BENZINA O VADO A KIAMARE LA PATTUGLIA PARKEGGIATA 100 METRI + IN LA! E POI SON CAZZI VOSTRI!!

                  Allora va a kiamare il "capo" ke si scusa per il malinteso e mi fa la benza...

                  ..Una sera di queste gli facciam visita io e qlke mio amiketto....

                  questi ladri sono a milano in via harar poco prima del grande spiazzo d erba... tamoil...


                  INDIGNATO!!!

                  Fai na cosa: Torni, gli dici quanto ti deve fare, te lo fai fare, finito il tutto te ne vai e lo saluti con un bel ditino medio!!!
                  http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                  C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                  Siamo tutti Ammici!!!

                  Commenta


                  • #10
                    azzo, io avrei reagito mooooolto peggio
                    cmq almeno ha cercato di rubarti in faccia.. pensa a quegli str###oni che con la gente distratta mettono molta meno benza di quanta se ne richieda..
                    o di quelli (beccati pure da striscia) che facevano il trucco delle 5.000 invece delle 50.000
                    in effetti uno 0 in + o uno in - con uno sguardo veloce non salta all'occhio..

                    thd

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X