Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flop degli ultimi anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • flop degli ultimi anni

    ciao ragazzi, girando per strada vi sarete accorti di quali sono le auto più vendute...facciamo il contrario, parliamo delle auto che secondo voi sono state un flop (per qualsiasi motivo...linea brutta, prezzo eccessivo etc...)
    intendo auto medie, ovvio che di Ferrari Enzo non se ne vedono tante

    dalle mie parti praticamente non si vedono:

    citroen C4 coupè



    golf plus



    peugeot 1007



    seat toledo ...ma è in commercio ?!?


  • #2
    Re: flop degli ultimi anni

    Beh preferisco guardare i dati per definire un flop

    La Smart Roadster ad esempio è stato un flop di quelli colossali:


    La Golf plus è stata apprezzata più del previsto
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: flop degli ultimi anni

      la fox???

      io ne ho vista una in giro
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: flop degli ultimi anni

        ah già anche la fox non si vede in giro....
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: flop degli ultimi anni

          mah... mi spiace dirlo ma anche la 166 ne ho viste pochissime come pure la thesis...
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: flop degli ultimi anni

            ma qui a roma di thesis se ne vede qualcuna; devo dire che vedo poche opel vectra e zafira nuove; ah sicuramente un bel flop è stata la golf serie quattro station wagon
            -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
            -sticchesticchesdighetdighedicche
            -Pedal to the metal
            -Che pizza volete?
            -W la bucatura
            -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
            Ma chi cazz mo' ffa fà
            Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

            Commenta


            • #7
              Re: flop degli ultimi anni

              qua a roma gira de tutto e de piu' co sti ghezzo de leasing aziendali come esce un modello nuovo gia ce ne so un centinaio che girano
              Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

              Commenta


              • #8
                Re: flop degli ultimi anni

                Originariamente inviato da zeroes
                mah... mi spiace dirlo ma anche la 166 ne ho viste pochissime come pure la thesis...
                Qua invece di 166 ce ne sono, non tantissime, ma se ne vedono tranquillamente abbastanza girare... poi avendone una in casa...
                La thesis invece concordo, pure qui pochine.
                La Vel Satis ha toppato invece, o sbaglio?

                Commenta


                • #9
                  Re: flop degli ultimi anni

                  ah si la vel satis anche nn ha avuto successo(e ci credo,fa schifo!),xò un paio di coraggiosi li ho visti
                  -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                  -sticchesticchesdighetdighedicche
                  -Pedal to the metal
                  -Che pizza volete?
                  -W la bucatura
                  -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                  Ma chi cazz mo' ffa fà
                  Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: flop degli ultimi anni

                    invece qua a cosenza di 166 ne vedo......

                    thesis poke...... fox ne ho visto due.... roadester una sola...........

                    ci sono moooooooolte ma mooooolte di + porsche.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X