Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo posso verniciare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo posso verniciare?

    infatti...
    ho preso un garage in affitto,lo posso riverniciare?adesso è bianco,io però volevo fare la parte bassa blu e una striscia sopra gialla ,diciamo un classico x un garage,però volevo sapere se lo posso fare tranquillamente o devo chiedere il permesso al padrone del garage...
    Mia madre ha detto che lo posso fare tranquillamente(lei ha affittato la casa che era di mio nonno e ha detto che questi che l'hanno presa se vogliono,possono cambiare il colore delle stanze,senza problemi, quindi pure io posso?)
    Dai dai,che ho già il codice della vernice pronto
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

    Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

  • #2
    Re: Lo posso verniciare?

    fossi in te prima chiederei.. poi non so
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #3
      Re: Lo posso verniciare?

      puoi farlo ma al termine dell'affitto lo deri consegnare come al contratto, altrimenti te lo contesta... controlla il contratto... ciao da un geometra... comunque avvisarlo non è mai male...

      Commenta


      • #4
        Re: Lo posso verniciare?

        Geometra filini...ehm simogino siccome il padrone è un signore un pò"datato",che dici lo posso chiedere all'agenzia dove ho trovato l'annuncio?il contratto l'abbiamo firmato li in agenzia,e nel contratto che dovrei cercare?
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

        Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

        Commenta


        • #5
          Re: Lo posso verniciare?

          kiedi prima...

          vorrai mica fare il blu e giallo del come le strisce del club italia lancia?
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: Lo posso verniciare?

            maligno....vorrei fare la parte bassa blu,tipo80cm in altezza,uno spazietto bianco(10cm)e sopra una striscia gialla alta sui 20 cm,e tutto il resto fino al soffitto lo lascerei bianco....però nn ci avevo pensato,è vero blu e giallo con una delta parcheggiata fa molto club hi fi
            Ultima modifica di Ciccio82; 25-05-2006, 15:37.
            non l'ho mai fatto per i soldi....
            lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

            Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
            italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
            Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
            La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
            quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
            Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

            Commenta


            • #7
              Re: Lo posso verniciare?

              Io chiederei!
              Ho un box in affitto ed il tipo quasi non voleva farmi appiccicare al muro la gommapiuma per non toccarlo con la portiera quando la apro...
              Cooter Davenport
              Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
              credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
              (Max)

              A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

              The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

              Commenta


              • #8
                Re: Lo posso verniciare?

                SCUSA......MA KE TI KAMBIA SE UN GARAGE è VERNICIATO O NO???? C DEVI SLO METTERE LA MAKKINA....MIKA C DEVI ABITARE????
                OPPURE DEVI FARTI FARE GLI APPREZZAMENTI DALLE RAGA KE T C PORTI NEL GARAGE HI HIHIH IHIHI HI H HI HIH IHI :-p

                Commenta


                • #9
                  Re: Lo posso verniciare?

                  Originariamente inviato da Ciccio82
                  maligno....vorrei fare la parte bassa blu,tipo80cm in altezza,uno spazietto bianco(10cm)e sopra una striscia gialla alta sui 20 cm,e tutto il resto fino al soffitto lo lascerei bianco....però nn ci avevo pensato,è vero blu e giallo con una delta parcheggiata fa molto club hi fi
                  già club hi fi nn club italia
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lo posso verniciare?

                    chiedi chiedi, non fai mai brutta figura ed eviti eventuali casini...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X