Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 500R VS Subaru 360

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat 500R VS Subaru 360

    ciao ora il confronto Fiat 500R VS Subaru 360


    149
    Fiat 500R
    93.96%
    140
    Subaru 360
    5.37%
    8
    UGUALI
    0.67%
    1

  • #2
    Re: Fiat 500R VS Subaru 360

    non c'è bisogno neanche di chiederlo, sogno la 500 da una vita ma non ho posto dove metterla
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat 500R VS Subaru 360

      eeeeh il cinquino è sempre il cinquino

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat 500R VS Subaru 360

        ovviamente 500..e' un classico per tutto il mondo

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat 500R VS Subaru 360

          500 senza dubbio,e ne sto cercando pure una(per la settimana nuova mi pappo pure una vespa del'87....)quelle sì.....
          non l'ho mai fatto per i soldi....
          lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

          Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
          italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
          Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
          La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
          quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
          Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat 500R VS Subaru 360

            500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CREDO LE IL 90 X CENTO DELLA POPOLAZIONE ITALIANA NON SA NEANCHE COSA SIA LA 360......se non la ferrari......
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat 500R VS Subaru 360

              500 ovviamente.
              Un mesetto fa ad un raduno ho visto una 500 Abarth originale ed era fantastica.

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat 500R VS Subaru 360

                fantastica è a dir poco.....penso sia un sogno x qualsiasi patito di auto..avere una 500 abarth.....
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat 500R VS Subaru 360

                  c'hai ragione pure tu....però se uno la 360 della subaru nn la conosce,basta che vede le foto sopra,ma hai visto che bomboniera che è quella 500,un bijou!!!
                  non l'ho mai fatto per i soldi....
                  lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

                  Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                  italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                  Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                  La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                  quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                  Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat 500R VS Subaru 360

                    lo stile della 500 è inimitabile....la 360 è piu anomina ha delle forme strane..sembra una scarpa..bo!!!
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X