Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prius: ma non è illegale ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prius: ma non è illegale ?

    ciao mi chiedevo se la toyota prius era legale inquanto ha il motore a scoppio e quello elettrico e proprio quest'ultimo mi fa riflettere...

    Io sapevo che ad esempio vendere l'olio vegetale non è illegale ma dal momento che lo metti nel serbatoio dell auto lo diventa e sei punibile a norma di legge per il reato di evasione fiscale.

    Per la prius, funzionando anche elettricamente, non dovrebbe essere la stessa cosa?


  • #2
    Re: prius: ma non è illegale ?

    Xkè scusa?
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

    Commenta


    • #3
      Re: prius: ma non è illegale ?

      no...

      tutto ciò che si butta in un serbatoito (carburante x autotrazione) è tassato...

      la colza non è legale perchè se si usa ocme carburante dovrebbe pagare la tassa che pagano gasolio benza e soci

      la prius va a batterie che sono caricate da un motore che funziona con un carburante x il quale paghi la tassa...
      quindi non è illegale
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: prius: ma non è illegale ?

        Perchè è reato usare la corrente elettrica???
        Questa proprio non l'ho capita!
        La Prius, come altre macchine hanno anche un motore elettrico, ma la macchina è progettata così ed è perfettamente legale! Perchè non dovrebbe esserlo???
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: prius: ma non è illegale ?

          basta poi che nella legge ci sia scritto cha la corrente elettrica usata in autotrazione non è sottoposta ad accisa e anche tutte le auto elettriche sono a posto...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • #6
            Re: prius: ma non è illegale ?

            Originariamente inviato da Tuttoturbo
            Perchè è reato usare la corrente elettrica???
            Questa proprio non l'ho capita!
            La Prius, come altre macchine hanno anche un motore elettrico, ma la macchina è progettata così ed è perfettamente legale! Perchè non dovrebbe esserlo???
            Se è illegale ficcare olio di colza, alcool, sterco nel serbatoio di un auto non vedo perchè non lo sia anche la corrente elettrica, anche se non è così a quanto pare e si vede inquanto oggi come oggi siamo in grado di avere batterie che si ricaricano in pochissimo tempo (vi ricordate qnt tempo ci voleva un motorola 8700 a ricaricarsi 10 anni fa e quanto ci mette oggi 1 nokia moderno?)

            Commenta


            • #7
              Re: prius: ma non è illegale ?

              e lo sviluppo di auto elettriche è scarso e sono limitate dall autonomia scarsa, rete di distribuzione energia elettrica su strada inesistente, costi dei ricambi proibitivi.

              Commenta


              • #8
                Re: prius: ma non è illegale ?

                penso che non sia assolutamente illegale, in quanto già paghi la tassa sulla benzina, e poi, tassando le auto elettriche non si venderebbero le già poche auto e si farebbe soltanto un danno all'ambiente

                Commenta


                • #9
                  Re: prius: ma non è illegale ?

                  Originariamente inviato da RaceWars
                  e lo sviluppo di auto elettriche è scarso e sono limitate dall autonomia scarsa, rete di distribuzione energia elettrica su strada inesistente, costi dei ricambi proibitivi.
                  Questo è ciò che impongono/danno a bere!
                  SUV? Big Car, Small Dick.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X