Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Noleggio carro attrezzi

arriva....arriva.... L'avatar di Ciccio82
    Auto
    ...
    Moto
    Fiat 500l

Noleggio carro attrezzi

si può?
    Io nn so come fare...a chi mi posso rivolgere?Tutti i corrieri espressi che ho sentito nn trasportano automobili(ho provato TNT,DHL,EXECUTIVE,...chi altro ci stà?)
    Forse le ferrovie?
    Mi date una mano?
    ho chiamato adesso,neanche le ferrovie....:-(
    Ultima modifica di Ciccio82; 07-06-2006 alle 17:04
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Auto
    ...
    Moto
    Fiat 500l

Re: Noleggio carro attrezzi

up!!!!è importante....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Methanol Man L'avatar di CUNY
    Auto
    da fé

Basta chiedere a una carrozzeria credo...

Si va sopra i 100 euro di sicuro!
    SUV? Big Car, Small Dick.

O_o L'avatar di imamura72
    Auto
    5....

Certo che si fà!
    Che distanza devi coprire? E' lungo il tragitto?
    Ci sono alcune ditte che hanno un carro attrezzi solo per questo utilizzo...
    La spesa può aggirarsi su circa 1€ al km, andata più ritorno......

Millennium Member L'avatar di angeloinaf
    Auto
    fiat duna sportcoupè
    Moto
    minicaliffo

che tragitto devi fare?

PersonaPessima® L'avatar di zegna
    Auto
    trabant 601
    Moto
    rola? No, IPhone...

scusate ma le ferrovie nn hanno le carrozze tipo i camion che possono trasportare le auto?...altrimenti ti resta solo il carroattrezzi...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Auto
    ...
    Moto
    Fiat 500l

No..le ferrovie nn lo fanno,ho chiesto,fanno solo tragitti lunghi,da nord a sud o viceversa...Toscana-lazio niente da fare...

Capo Officina L'avatar di mad_1982
    Auto
    mx5 coi 17
    Moto
    gammino 250

prova a sentire qualcuno che si occupa di soccorso stradale.. a me avevano chiesto circa 300€ per fare 240km.. e altrettanti al ritorno

RENAULT NEL CUORE L'avatar di MEGANE DCI
    Auto
    Renault Megane II
    Moto
    Majesty SP 125 cc

Prova andare da un neleggiatore di auto/forgoncini ecc ecc, magari noleggiano anche carro attrezzi....
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Principiante L'avatar di phantop
    Auto
    Punto gt turbo
    Moto
    Clio 1.8 // 5 gtt

scusate ma nn si puo noleggiare tipo un furgone cassonato come questo http://www.vivabresciadiesel.it/usat...ri/10969/1.jpg e caricarla li?
    Ely ti amo da morire, 6 la mia vita

Non farmi incazzare L'avatar di Pilotone68
    Auto
    Marea 20v

Scusa una domanda, ma non è più facile noleggiare un furgone con il traino ed il carrello... non so quanto ti costi alla fine noleggiare un carro attrezzi, se lo trovi... da quello che ho capito vorresti fare noleggio senza autista , non ho mai sentito di carro attrezzi noleggiati senza autista, fossi in te proverei a fare come ti ho detto prima io, veicolo con gancio e carrello...
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Suprista 4Ever L'avatar di SupraRz
    Auto
    Toyota Supra Rz TT

Dovrei noleggiare anche io un carro attrezzi o qualcosa per portare la mia Supra..
    Oppure per spedire un motore intero sapete a chi bisogna rivolgersi?

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    Auto
    GPA-ExSeiAbarth-12Ab
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio82 Visualizza Messaggio
    No..le ferrovie nn lo fanno,ho chiesto,fanno solo tragitti lunghi,da nord a sud o viceversa...Toscana-lazio niente da fare...
    ho un amico col carro attrezzi a Roma ..... se mi dici in PM le info posso sentirlo
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

il macellaio.... L'avatar di harry potter
    Auto
    ford transit T100
    Moto
    troppe!

Citazione Originariamente Scritto da phantop Visualizza Messaggio
    scusate ma nn si puo noleggiare tipo un furgone cassonato come questo http://www.vivabresciadiesel.it/usat...ri/10969/1.jpg e caricarla li?
    concordo , però devi farti prestare anche le rampe per caricarla

io con il mio (stesso del link ma con il ribaltabile) ci ho caricato il golf

con il fisso non hai problemi di spazio .. dopo dipende che devi portare , un classe e o c dubito che ce lo fai stare
    IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •