Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale preferite????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale preferite????

    Ciao ragazzi....
    La mia domanda č molto banale....
    Voi quale tipo di cambio preferite???automatico, semiautomatico (levette dietro al volante ecc ecc....)o puramente manuale????
    Votate in base a molti parametri...comoditą, sportivitą, senzazioni di guida, ecc...ecc!!!
    Io sicuramente sto dalla parte del cambio puramente manuale....mi piace di pił, mi fą sentire pił "mia" la macchina, insomma me gusta assai.....
    75
    Automatico
    1.33%
    1
    Semiautomatico (levette dierto al volante ecc. ecc.)
    13.33%
    10
    Manuale
    85.33%
    64
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditą umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirą cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverą alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metą.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fą fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

  • #2
    Re: Quale preferite????

    please...
    basta sondaggi
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #3
      Re: Quale preferite????

      Only manuale.

      FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dą forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

      Commenta


      • #4
        Re: Quale preferite????

        manuale RULEZ

        Commenta


        • #5
          Re: Quale preferite????

          voto manuale xké ormai sono abituato
          il semiautomatico penso sia un buon cambio, sopratutto veloce, basterebbe l'abitudine per gestirlo al mejo
          l'automatica MAI... non sono handicappato

          Commenta


          • #6
            Re: Quale preferite????

            Bene bene, vedo ke fino ad adesso c'è gente ke ha le mie stesse idee!!!
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditą umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirą cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverą alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metą.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fą fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

            Commenta


            • #7
              Re: Quale preferite????

              Originariamente inviato da SR86
              please...
              basta sondaggi
              Xke scusa?
              Se sono sondaggi utili a conoscere il modo di pensare e le abitudini della gente non ci vedo niente di male...
              A me piace scambiare le mie idee e confrontarle con altra gente.....
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditą umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirą cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverą alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metą.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fą fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • #8
                Re: Quale preferite????

                Manuale FOREVER

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale preferite????

                  ma esistono esseri umani su questa terra che preferiscano il semiautomatico?

                  l'automatico lasciamo stare......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale preferite????

                    Originariamente inviato da angeloinaf
                    ma esistono esseri umani su questa terra che preferiscano il semiautomatico?

                    l'automatico lasciamo stare......
                    A me personalmente no!!!
                    Però so di tanta gente che lo trova comodo!!!
                    Dipende soggettivamente dai gusti, dalle sensazioni, e dalla comodità ke può dare un cambio rispetto ad un altro!!!
                    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditą umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirą cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverą alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metą.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fą fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X