Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa in città e niente box auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • casa in città e niente box auto...

    uno dei maggiori problemi di avere un'auto bella e sportiva vivendo in un'appartamento senza il box per auto è quello delle "rigate" che spuntano dal nulla dopo una notte...

    chiedo a quelli che sono in questa situazione...

    come fate a mantenere l'incolumità della vostra macchina pur parcheggiando sotto casa in balia degli stronzi?


    grazie
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

  • #2
    Re: casa in città e niente box auto...

    Originariamente inviato da Grey Fox '89
    uno dei maggiori problemi di avere un'auto bella e sportiva vivendo in un'appartamento senza il box per auto è quello delle "rigate" che spuntano dal nulla dopo una notte...

    chiedo a quelli che sono in questa situazione...

    come fate a mantenere l'incolumità della vostra macchina pur parcheggiando sotto casa in balia degli stronzi?


    grazie
    io lo metto sempre fuori ma menomale che sono in paese perchè non ci sono i stronzi che rigano le macchine

    Commenta


    • #3
      Re: casa in città e niente box auto...

      me ne fotto dell macchina sportiva...e uso auto riparabili con 2 lire..inoltre con quel che pagherei un box mi rifaccio la macchina NUOVA ogni 3 anni...
      (ho la 500 che è ridotta male..ma da 6 anni non la tocco..a conti fatti sono 100 euro mese, minimo...1200 euro all'anno..x 6........fate i vostri conti...)

      quando avrò i soldi prenderò auto sportiva e box..ma x ora mi acocntento alla grande così..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: casa in città e niente box auto...

        adesso... non vorrei dire ma

        non ho chiesto "a tutti fuorchè a quelli che vivno in città e non hanno il box per la loro auto sportiva" ma se mai il contrario
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • #5
          Re: casa in città e niente box auto...

          puoi sempre coprirla col telo..certo e' un po na rottura e non e' come se fosse in un vero box..pero' difficilmente ti alzano il telone per rigarla
          Ultima modifica di Tiesto; 29-05-2006, 17:56.

          Commenta


          • #6
            Re: casa in città e niente box auto...

            Originariamente inviato da Tiesto
            puoi sempre coprirla col telo..certo e' un po na rottura e non e' come se fosse in un vero box..pero' difficilmente di alzano il telo per rigarla
            ci avevo pensato

            è un piccolo aiuto anche per evitare che te la fottano...
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #7
              Re: casa in città e niente box auto...

              Originariamente inviato da Grey Fox '89
              uno dei maggiori problemi di avere un'auto bella e sportiva vivendo in un'appartamento senza il box per auto è quello delle "rigate" che spuntano dal nulla dopo una notte...

              chiedo a quelli che sono in questa situazione...

              come fate a mantenere l'incolumità della vostra macchina pur parcheggiando sotto casa in balia degli stronzi?


              grazie
              dopo che la car sotto casa non l'ho più trovata il box è stato "obbligatorio"
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: casa in città e niente box auto...

                io faccio cosi' con la mia nel periodo estivo che la tengo per 2 mesi di fila capottata..quando non la uso e' sempre intelonata..non ci si perde tanto per metterlo..
                Ultima modifica di Tiesto; 29-05-2006, 18:03.

                Commenta


                • #9
                  Re: casa in città e niente box auto...

                  Io abito in città, e la macchina sta semrpe in strada perchè,essendo quella che viene usata meno, deve lasciare il posto condominiale a quella di mio papà che è usata tutti i santi giorni.

                  Risultato? Ogni giorno una strisciata o una botta nuova.

                  Rimedio? Nessuno, solamente portarla ogni tanto dal carrozziere (per ora non ho soldi). Oppure si potrebbe appostarsi con un fucile a pallettoni per colpire quelli che usano la solita tattica "una botta davanti, una dietro"..

                  Cmq son in procinto di cercare casa: io la cerco col garage, magari piccola, ma con ascensore e garage...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: casa in città e niente box auto...

                    ho posto questa questione perchè io fra 2 anni mi trasferirò a milano, andrò a vivere nella casa di mio fratello che non ha box...

                    e visto che avevo intenzione di comprare una macchina "particolare"
                    temevo per le rigate ma soprattutto per i furti...
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X