Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme perimetrale....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allarme perimetrale....

    Ciao a tutti,
    oggi sono passato con un mio amico vicino ad un T-max tutto modificato... era una cosa stupenda....

    stavamo sul motorino, e ci siamo fermati davanti a questo T-max che era parcheggiato.... ci divideva un metro, tra noi e lui... tempo di apprezzarlo che questo inizia a fare dei cenni di allarme, come una sorte di segnalazione...
    pensavamo che forse il proprietario aveva messo l'antifurto perche potevamo sembrare sospetti, quindi siamo rimasti ad osservarlo meglio... dopo pochi secondi ecco il secondo accenno di allarme, e poi il 3... al che è suonato l'allarme senza che nessuno lo sfiorasse...!!!!

    manco mezzo minuto il prorprietario schizza fuori dalla pizzeria e dice, "nn vi preoccupate, ha l'allrme perimetrale"!!

    ora vi chiedo, ma è un allarme fatto apposta, o sono dei sensori che si possono mettere anche successivamente, anche su un normale antifurto di auto??

    sapete, sono molto geloso della mia macchina... sopratutto ora che sto facendo l'impianto!!!

    grazie a tutti...
    Ultima modifica di dj_nesper; 30-05-2006, 18:26.
    IMPIANTO AUDIO:
    SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
    SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
    AMPLI SUB: 2 HTG2600D
    FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
    AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

  • #2
    Re: Allarme perimetrale....

    Non esiste nulla che non si può montare

    Cmq credo che un perimetrale su un auto non sia la cosa + adatta perchè ,non ne sono sicuro, in teoria suonerebbe anche se qualcuno ti parcheggia accanto.
    «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Re: Allarme perimetrale....

      se mi contatti in privato ti illumino arvice@libero.it
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: Allarme perimetrale....

        calcola che ci simao messi vicino al t-max come se fossimo parcheggiati... pero sai, in due sul motorino, anche fermi un po si dondola cmq... credo che sia stato quel dondolio costante per un tot di secondi a far scattare l'allrme.... anche perche li la gente ci passava vicino, camminava... e nn suonava...
        IMPIANTO AUDIO:
        SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
        SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
        AMPLI SUB: 2 HTG2600D
        FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
        AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

        Commenta


        • #5
          Re: Allarme perimetrale....

          Fantastico...

          Commenta


          • #6
            Re: Allarme perimetrale....

            Originariamente inviato da arvice
            se mi contatti in privato ti illumino arvice@libero.it
            hai msn??
            IMPIANTO AUDIO:
            SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
            SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
            AMPLI SUB: 2 HTG2600D
            FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
            AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

            Commenta


            • #7
              Re: Allarme perimetrale....

              Originariamente inviato da dj_nesper
              hai msn??
              si!però adesso stacco ci sentiamo

              Commenta


              • #8
                Re: Allarme perimetrale....

                Originariamente inviato da dj_nesper
                calcola che ci simao messi vicino al t-max come se fossimo parcheggiati... pero sai, in due sul motorino, anche fermi un po si dondola cmq... credo che sia stato quel dondolio costante per un tot di secondi a far scattare l'allrme.... anche perche li la gente ci passava vicino, camminava... e nn suonava...
                Ah capito, quindi se rileva movimenti continui in un certo lasso di tempo lui suona... allora se due persone si fanno una chiacchierata accanto alla tua auto dovrebbe suonare?
                Ultima modifica di Dart87; 30-05-2006, 18:58.
                «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Re: Allarme perimetrale....

                  teoricamente se stanno troppo vicini alla mia macchina si!!!

                  quel t-max è suonato perche stavamo chiaccherando troppo vicini!!

                  poi nn so, questo è quello che ho dedotto!!
                  IMPIANTO AUDIO:
                  SORGENTE:Indeciso tra JVC SH-1000 / JVC AVX-2 / alpine 9815 (se la trovo)
                  SUBWOOFER: 2 HRWDC15"
                  AMPLI SUB: 2 HTG2600D
                  FRONT ANT:3 Ciare cm200 Ct 267
                  AMPLI FRONT: Impact HC 250.2

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Allarme perimetrale....

                    scusate ma il perimetrale non è forse il classico antifurto che si mette sulle macchine? dovrebbero essere quei sensorini montati sul tetto interno negli angoli, che assomigliano a dei piccoli microfoni... appena rilevano un movimento scatta l'allarme, giusto?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X