Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi s3 vs golf 5 gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audi s3 vs golf 5 gti

    quale delle 2 vi sembra meglio come prestazioni?
    qualcuno di voi le ha provate? come si comportano?
    la prima e' una 1.8 225hp turbo la seconda invece un 2.0 200hp

    faccio questo sondaggio perche' vorrei perndermene una delle 2 appena riesco a vendere la integra che sto trattando per 11/12 mila..

    voi che comprereste con circa 20.000 euro? una s3 del 2002 perfetta facendovi avanzare anche un po di soldi per eventuali modifiche o il golf praticamente nuovo?



    79
    Audi S3
    79.75%
    63
    Golf 5 GTI
    20.25%
    16
    Ultima modifica di *INF*ected; 02-06-2006, 12:19.

  • #2
    Re: audi s3 vs golf 5 gti

    non sono neanke paragonabili secondo me.. il gti nuovo è un chiodo assurdo.. lineare e lentissimo.. 200cv e 0/100 da 8 e rotti... ma scherziamo??
    senza contare che il 1800wv tiene quasi 400cv a motore chiuso... il 2000 ankora non si sa
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #3
      Re: audi s3 vs golf 5 gti

      S3. La nuova Golf è orribile esteticamente parlando.
      Poi il 20v Audi è un propulsore molto collaudato e si trova di tutto per elaborarlo.

      Commenta


      • #4
        Re: audi s3 vs golf 5 gti

        Assolutamente S3...la golf sembra un pulmino esteticamente ed è un chiodone dal punto di vista motoristico...

        FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

        Commenta


        • #5
          Re: audi s3 vs golf 5 gti

          s3...
          hai una 206? :svengo:
          posti con regolarità nella sezione tuning?
          se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
          3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

          Commenta


          • #6
            Re: audi s3 vs golf 5 gti

            Golf GTI...ma prima bisogna nformarsi sulle eventuali modifiche.....sennò S3...anche se come linea un po' mi ha scocciato....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Re: audi s3 vs golf 5 gti

              Originariamente inviato da teos81
              non sono neanke paragonabili secondo me.. il gti nuovo è un chiodo assurdo.. lineare e lentissimo.. 200cv e 0/100 da 8 e rotti... ma scherziamo??
              senza contare che il 1800wv tiene quasi 400cv a motore chiuso... il 2000 ankora non si sa
              Io mi ricordo che il GTI [il modello da 200cv] sta sui 7 secondi non 8
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: audi s3 vs golf 5 gti

                Originariamente inviato da Asto Delta
                Io mi ricordo che il GTI [il modello da 200cv] sta sui 7 secondi non 8
                DIchiarati 7,2 e provati 7,01.....quindi tutto sto chiodo non dovrebbe essere...oltre al fatt che ancora non ha subito evoluzioni....il 1.8 turbo &#232; nato con 150 cv....
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: audi s3 vs golf 5 gti

                  si ma il 150 era euro 3... aveva ancora un certo margine...
                  il gti boh... la nuova S3 dicono ke abbia 270 cv ma di roba da cambiare ce n'&#232;...

                  cmq S3.... cazzo vuoi mettere anke la qualit&#224; degli interni in pelle magari ghiaccio dell'S3? full optional ovunque.... il golf &#232; talmente idiota ke col gomito in punta sul bracciolo nn arrivi neanke al cambio... rendendolo inutile...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: audi s3 vs golf 5 gti

                    Ma infatti il GTI fa 7,2 col manuale e 6,9 col DSG, quindi proprio chiodo non &#232;...
                    Poi ora esce la versione 30th Anniversary con 230cv!

                    Comunque tra le 2 scelgo S3.
                    Ultima modifica di m2312l; 02-06-2006, 15:42.
                    www.polovw.it - Il sito delle Polo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X