Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megane RS: che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Megane RS: che ne pensate?

    Siccome, se tutto va bene sono riuscito a mettere le mani su una megane rs del 2005 con 19000km a molto meno del prezzo di listino, vorrei fare questa pazzia e prenderla. Ma volevo anche sentire le opnioni della gente. Io so come è la macchina, collaborando con una concessionaria della renualt sento cosa dicono, purtroppo non ho mai avuto l'occasioone di provarla. Insomma, ditemi un po cosa ne pensate e poi si vedrà
    NetPrince

  • #2
    Re: Megane RS: che ne pensate?

    Originariamente inviato da NetPrince
    Siccome, se tutto va bene sono riuscito a mettere le mani su una megane rs del 2005 con 19000km a molto meno del prezzo di listino, vorrei fare questa pazzia e prenderla. Ma volevo anche sentire le opnioni della gente. Io so come è la macchina, collaborando con una concessionaria della renualt sento cosa dicono, purtroppo non ho mai avuto l'occasioone di provarla. Insomma, ditemi un po cosa ne pensate e poi si vedrà
    Lo scorso giugno ero andato a vedere la Telaio Sport serie limitata....ho fatto fare un preventivo,ma al momento della conferma il mutuo x la casa ha preso il sopravvento sulla Megane!...trovo l'auto bellissima,e dai contenuti tecnici è estremamente performante....ma purtroppo non avendola mai guidata non saprei come và....
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

    Commenta


    • #3
      Re: Megane RS: che ne pensate?

      un mio ex collega ce l'ha... adesso non so di preciso quale versione,cmq ha l'rs... veramente una bella macchina,soprattutto telaisticamente!
      poi magari con questa scusa http://www.autoblog.it/post/4025/250...r-la-megane-rs
      si svaluta ancora un pò
      Ultima modifica di IviRallye; 03-06-2006, 11:41.
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

      Commenta


      • #4
        Re: Megane RS: che ne pensate?

        Leggo sempre ovunque: la megane fa schifo come linea e bla bla bla..
        Mi fanno arrabbiare! Giuro! Quando si chiede come va la macchina si intende la guidabilità, affidabilità ecc. La linea è personale. Certo può piacere o no ma ognuno è libero di pensare come vuole. Chi dice: FA SCHIFO!, magari gli piacciono macchine che a me non piacciono. E Allora? vogliamo litigare per questo? Bah...
        Cmq... la storia dei 250cv non mi interessa. Direi che 225 sono più che sufficienti e poi al massimo posso tirargliene fuori un po' io dopo...
        Ma ripeto. 0-100 in 6,5 sec mi sembrano ottimi per una megane!
        236km/h vel max mi sembrano sufficienti per seminare gli amici in città.
        una coppia di 300Nm disponibile per quasi 4000giri mi sembra soddisfacente per andare in montagna.
        Poi la megane RS con la SUA linea la trovo mooolto particolare.
        Sincermanete prefeisco che la gente guardi la mia macchina e poi dica se gli piace o no piuttosto che avere gli stessi cavalli e passare inosservato.
        NetPrince

        Commenta


        • #5
          Re: Megane RS: che ne pensate?

          Originariamente inviato da NetPrince
          Leggo sempre ovunque: la megane fa schifo come linea e bla bla bla..
          Mi fanno arrabbiare! Giuro! Quando si chiede come va la macchina si intende la guidabilità, affidabilità ecc. La linea è personale. Certo può piacere o no ma ognuno è libero di pensare come vuole. Chi dice: FA SCHIFO!, magari gli piacciono macchine che a me non piacciono. E Allora? vogliamo litigare per questo? Bah...
          Cmq... la storia dei 250cv non mi interessa. Direi che 225 sono più che sufficienti e poi al massimo posso tirargliene fuori un po' io dopo...
          Ma ripeto. 0-100 in 6,5 sec mi sembrano ottimi per una megane!
          236km/h vel max mi sembrano sufficienti per seminare gli amici in città.
          una coppia di 300Nm disponibile per quasi 4000giri mi sembra soddisfacente per andare in montagna.
          Poi la megane RS con la SUA linea la trovo mooolto particolare.
          Sincermanete prefeisco che la gente guardi la mia macchina e poi dica se gli piace o no piuttosto che avere gli stessi cavalli e passare inosservato.

          lascia stare quelli che parlano a cavolo.senza neanche averla provata...sono solo invidiosi..sfigati..e magari hanno una skoda come auto...e parlano!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • #6
            Re: Megane RS: che ne pensate?

            E la volpe disse guardando l'uva troppo in alto: beh, tanto non era matura.

            In effetti ho dimenticato di includere gli invidiosi. Sono sempre gli stessi che ti rigano la macchina se la vedono bella pulita nel parcheggio!
            NetPrince

            Commenta


            • #7
              Re: Megane RS: che ne pensate?

              COSA? se io vedo uno che mi riga la macchina bella pulita nel parcheggio potrebbe essere veramente l'ultima cosa che fa...
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

              Commenta


              • #8
                Re: Megane RS: che ne pensate?

                Mi unisco. Quanto mi piacerebbe beccarne uno e al diavolo la sportività, essere con tutti i miei amici che si sono trovati la sorpresina... Non so se vedrebbe l'alba seguente...
                NetPrince

                Commenta


                • #9
                  Re: Megane RS: che ne pensate?

                  Toglietemi tutto, ma non la mia macchina
                  Dio perdona, io pure, ma se tocchi la macchina no!
                  Occhio per occhio, se ti becco ti rigo pure quello
                  Tanto vai a rigarmi la macchina che ci perdi lo zampino!
                  ... e via così....
                  NetPrince

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Megane RS: che ne pensate?

                    Allora, oggi sono andato a provarla. finalmente. Lavori di carrozzeria c'è ne sono ma si fanno senza problemi. Mi spaventava la meccanica. Provata per andare appunto dal carroziere per il preventivo. Impressioni: Ah, però!
                    Ovvero, motore logicamente sciolto, una fluidità impressionante per un benzina (parlo anche perchè non ho mai guidato un turbo benza) Ho solo sfiorato l'accelleratore in quanto gomme posteriori liscie! Ma solo sfiorandolo si sentono scalpitare i cavalli. Questo mi porta piacevolmente a pensare che è una macchina scattante e potente che però si guida benissimo quando bisogna andare piano. Cambio buono, preciso, un po' lungo forse ma morbido e senza pretese. Marce corte, cortissime, ci vuole niente, sempre guidando piano, a usare la 6°! Bene per i consumi. Ho provato un attimo a dare gas (non tutto, anzi forse neanche la met&#224 e la macchiina va, va bene, e a 2500 una botta in culo (che non mi spiego), e li salirebbe! Spettacolare il suono. Turbina soffiante ! Ovvero, senti il motore che sale, la turbina che soffia. Molto bello!
                    Ora rimando il tutto a quando sarà mia!!!!! AHHHHH
                    NetPrince

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X