Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alta velocità... A occhio e croce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alta velocità... A occhio e croce

    Ieri sera mentre tornavo a casa mi ritrovo poco prima di una curva una macchina che andava a circa 30km/h, aspetto la fine della curva e comincio il sorpasso ma... Bam un carramba si piazza in mezzo alla strada e mi ferma!
    Risultato multa di 65€ + 5 punti decurtati per alta velocità! Appena mi han detto questo ho subito domandato come abbian fatto loro ad accorgersi che ero oltre i limiti senza nemmeno un pezzo di autovelox anche xkè a me non sembrava e loro anzichè rispondermi mi han detto:"guardi deve ringraziare che non le faccio pure la multa per sorpasso in centro abitato xkè se no c'era il ritiro immediato della patente!"
    Ora mi domando, possono loro multarmi senza avere dati concreti? Io cmq farò ricorso xkè non sono neppure sicuro di averli superati i 50...
    Attendo qualche delucidazione da qualcuno che magari ne sa di + a riguardo...



    - EDIT -
    Dimenticavo, erano le 4 di notte...
    Ultima modifica di Temucin; 05-06-2006, 11:05.
    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
    " Eppur si muove... "(Galileo)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
    Non al computer
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

  • #2
    Re: Alta velocità... A occhio e croce

    Originariamente inviato da Temucin
    Ieri sera mentre tornavo a casa mi ritrovo poco prima di una curva una macchina che andava a circa 30km/h, aspetto la fine della curva e comincio il sorpasso ma... Bam un carramba si piazza in mezzo alla strada e mi ferma!
    Risultato multa di 65€ + 5 punti decurtati per alta velocità! Appena mi han detto questo ho subito domandato come abbian fatto loro ad accorgersi che ero oltre i limiti senza nemmeno un pezzo di autovelox anche xkè a me non sembrava e loro anzichè rispondermi mi han detto:"guardi deve ringraziare che non le faccio pure la multa per sorpasso in centro abitato xkè se no c'era il ritiro immediato della patente!"
    Ora mi domando, possono loro multarmi senza avere dati concreti? Io cmq farò ricorso xkè non sono neppure sicuro di averli superati i 50...
    Attendo qualche delucidazione da qualcuno che magari ne sa di + a riguardo...

    pultroppo si in pratica loro dicono che stavi superando il limite ma nn avendo misurato a che velocità andavi fanno una tantum gia successo ad un paio di amici
    LA MIA EX IBY

    Commenta


    • #3
      Re: Alta velocità... A occhio e croce

      ma era un punto in cui si poteva superare ???
      oppure era la solita stradina di paese dove non c'&#232; neanche la linea tra le 2 corsie ???
      Ultima modifica di dario81; 05-06-2006, 11:01.

      Commenta


      • #4
        Re: Alta velocità... A occhio e croce

        era una strada a 2 corsie, una per senso di marcia... Ma loro non mi han contestato il sorpasso(che tra l'altro non ho neanche fatto...) Mi han multato per eccesso di velocit&#224;...
        CCHIU' PPILU PPI TUTTI
        " Eppur si muove... "(Galileo)
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
        Non al computer
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

        Commenta


        • #5
          Re: Alta velocità... A occhio e croce

          Originariamente inviato da Temucin
          era una strada a 2 corsie, una per senso di marcia... Ma loro non mi han contestato il sorpasso(che tra l'altro non ho neanche fatto...) Mi han multato per eccesso di velocità...
          ma non possono assolutamente se non hanno dati che lo dimostrino!!!
          chiedi bene e fai ricorso... lo so che è più lo sbatti che altro pero non è giusto!

          Commenta


          • #6
            Re: Alta velocità... A occhio e croce

            ora diciamo che &#232; probabile che andassi oltre limite ma non + di 60 penso!
            tra l'altro 65€ e -5 punti che tipo di sanzione &#232;?
            CCHIU' PPILU PPI TUTTI
            " Eppur si muove... "(Galileo)
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
            Non al computer
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

            Commenta


            • #7
              Re: Alta velocità... A occhio e croce

              Originariamente inviato da Temucin
              ora diciamo che è probabile che andassi oltre limite ma non + di 60 penso!
              tra l'altro 65€ e -5 punti che tipo di sanzione è?
              Informati bene perchè non penso possano fartela cosi senza aver prove.... allora possono anche dire che andavi ai 130 km/h in pieno centro chi lo dimostra pero?

              Commenta


              • #8
                Re: Alta velocità... A occhio e croce

                Originariamente inviato da lai
                Informati bene perchè non penso possano fartela cosi senza aver prove.... allora possono anche dire che andavi ai 130 km/h in pieno centro chi lo dimostra pero?
                Possono sì anche se dovrebbero dire che la velocità era eccessiva per le condizioni della strada/traffico/meteo etc. Il limite è appunto un limite massimo raggiungibile, non una costante quindi possono contestare anche i 30orari come velocità non adeguata.
                Da quel che ricordo io comunque avrebbero dovuto contestare la guida pericolosa, forse dandola come eccesso di velocità il ricorso si può vincere.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • #9
                  Re: Alta velocità... A occhio e croce

                  mmm ecco allora mi sa che mi han fregato, appena arrivo a casa la rileggo, ma mi sembra che abbian messo qualcosa come velocit&#224; eccessiva che pu&#242; costituire pericolo per la circolazione...
                  CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                  " Eppur si muove... "(Galileo)
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                  Non al computer
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alta velocità... A occhio e croce

                    Originariamente inviato da Temucin
                    mmm ecco allora mi sa che mi han fregato, appena arrivo a casa la rileggo, ma mi sembra che abbian messo qualcosa come velocit&#224; eccessiva che pu&#242; costituire pericolo per la circolazione...

                    appunto in pratica se loro sono per strada e tu passi ad alta velocit&#224; ma nn possono rilevarla fanno il verbale in cui dicono che per eccessiva velocit&#224; costituisci pericolo per la circolazionee ti tolgono i 5 punti (il problema &#232; che fanno quel caxxo che vogliono) pultroppo &#232; cos&#236; come ho gia scritto prima ho due amici che hanno avuto la stessa cosa
                    LA MIA EX IBY

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X