Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in pista a Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in pista a Cagliari

    DOMENICA 28 APRILE 2002

    La EUROTEAM organizza il primo AUTORADUNO nella provincia di Cagliari.

    Un'intera giornata dedicata alle auto, potrete guidare in pista, partecipare alle gare di accelerazione, far gareggiare le vostre auto per il look piu' accattivante, confrontarvi con gli altri partecipanti per scoprire qual'e' il migliore car stereo della giornata, e naturalmente, conoscere tanti altri appassionati come voi!

    i dettagli li trovate sul Car Club Cagliari

    ciao

    fabrio

  • #2
    Fiamma!

    possono entrare tutti in pista? anke se non si ha il roll bar?

    la gara di impianti audio è solo di db? o anke di purezza?
    sarà a categorie o categoria unica?

    Buona... se mi danno ferie io ci sarò

    Commenta


    • #3
      Stò spargendo la notizia anke a SS, ci si vede a Ca
      Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
      Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

      Commenta


      • #4
        Ci sarò anch'io!

        Ciao ragazzi, ci si vede anche quà, ops.............ci si scrive

        Cmq, al raduno ci sarò di sicuro, ho già dato la prenotazione per la mia macchina e quella di due miei colleghi..............e ci sono altre 3 macchine di amici che moooolto probabilmente saranno del raduno!.

        Peccato che abbia smontato il mio "piccolo e malsuonante" impianto, altrimenti sarei arrivato moooooolto in alto, anche se avrei preferito una categoria "Sound quality", dove mi sarei difeso mooooolto bene Merito dei 2 Phoenix Gold MS275 e del 2 vie anteriore Scan Speak LS29+LS180....................il tutto arrangiato da...............Audi TT Vi dice niente come installatore in Sardegna?
        Member n°3 of Renault Megane II Club

        Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

        Commenta


        • #5
          OK

          Avevo fatto delle domande e nessuno mi ha risposto, cmq grazie...
          ah io ci sarò, se mi date maggiori delucidazioni sulle gare ne sarei ben felice.

          PS: il bando della manifestazione ce l'ho

          Commenta


          • #6
            Re: OK

            Messaggio originariamente postato da Clio-Ferodo
            Avevo fatto delle domande e nessuno mi ha risposto, cmq grazie...
            ah io ci sarò, se mi date maggiori delucidazioni sulle gare ne sarei ben felice.

            PS: il bando della manifestazione ce l'ho
            Io non faccio parte dell'organizzazione, cmq penso che la gara sia in decibel di potenza e non purezza del suono, poi mi sa ke tutti gli inscitti potranno entrare in pista e non ci vuole nessun roll bar..

            se ho scritto qualke cazzata, non lo sò se qualcuno ne sa + di me mi smentisca faròà mea culpa
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

            Commenta


            • #7
              x tutti gli interessati!

              ciao.

              ho dimenticato di dire e scrivere nel volantino rilasciato sul Car Club Cagliari, l'obbligarieta' dell'uso del casco se si intende accedere alla Pista!

              Ier, ho passato l'intero pomeriggio con Giuseppe, l'organizzatore della manifestazione, passando con lui delle magnifiche ore!

              Siamo andati ad ispezionare il tratto di strada che vedra' il confronto cronometrato nelle gare di accelerazione (non e' il massimo, ma per ora ci si puo' piu' che accontentare), e a seguire la Pista che ci ospitera'.
              Si tratta di un tracciao di 1080mt con una larghezza del manto stradale fra gli 8 ed i 10 mt ...un paio di curve sono abbastanza secche, ma con auto maneggevoli ed agili ci sara' da divertirsi.
              Ho fatto due giri con la Punto ad andatura limitatissima , per vedere il tracciato ed a seguire uno spinto al massimo....
              Per la mia macchinetta, risulta un po' stretto, soprattutto a causa del turbolag e dei circa 1000 giri in piu' che sviluppa il mio motore.
              Sono riuscito ad appoggiare la 3° sul rettilineo, ma una punto originale, sicuramente la 3° la tiene molto di piu'.
              Un paio di curve sono proprio impegnative, ma questo, da ancor piu' gusto nella guida ed impone un controllo millimetrico dell'acceleratore.

              ...insomma, mi sono proprio divertito!

              Commenta


              • #8
                interssantissima la cosa!!, tu vieni a SASSari , domenica?
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

                Commenta


                • #9
                  puntualizzazioni

                  Il casco ovviamente deve essere omologato per autovetture...?!

                  se Si ci sono posti dove si può affittarne uno?

                  perchè non si aggiunge la Ns data al Tread ke hanno fatto con tutti i raduni motoristici?

                  A Sinnai sto facendo pubblicità, dovremmo essere un bel paio, nn so con ki ma mio fratello ha già parlato con uno degli organizzatori.

                  Ci si vede ragazzi!

                  Buona....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X