Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi serve 1 consiglio.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi serve 1 consiglio.....

    auto da oltre 200mila km senza problemi,suggeritemi tutto quello che volete,ne prendo nota,voglio 1 auto abbastanza spaziosa,non chiodosa,a benzina,ma che non abbia difetti se gli chiedi di fare tanta strada,avevo Pensato al Golf 4 1800cc benzina,magari mettendo su 1 gpl,nessuno si è mai lamentato di quell'auto in mia presenza,(almeno non x lo scorretto funzionamento del motore)suggeritene anche di nuove x favore,avete capito il tipo di auto che cerco + o meno,possibilmente sotto gli 8000mila euro,ma magari anche da 9 10 mila,però non da 20 mila e oltre o nuove......saluti e grazie


    Desmo

  • #2
    Re: Mi serve 1 consiglio.....

    bè le mercedes fanno millemila chilometri senza problemi (vedi il famoso taxi da un milione di km nel museo) ma non credo sia il segmento che cerchi

    Commenta


    • #3
      Re: Mi serve 1 consiglio.....

      Originariamente inviato da staffa
      bè le mercedes fanno millemila chilometri senza problemi (vedi il famoso taxi da un milione di km nel museo) ma non credo sia il segmento che cerchi

      no mi sono rotto le scatole di rimanere a fette x 140mila km,anche se fatti di filato e la Bravo lo fa,sta scatola di sardine,potrei buttarmi sul Classe C tipo vecchio,una rimessa a punto al motore e via magari lo C 180,ma a dire il vero non mi entusiasma molto....oddio fa molto mafia mobile, magari nero,però preferirei qualche 2 volumi,ma vada anche x il 3 volumi,solo che non si deve fermare....

      Commenta


      • #4
        Re: Mi serve 1 consiglio.....

        Originariamente inviato da staffa
        bè le mercedes fanno millemila chilometri senza problemi (vedi il famoso taxi da un milione di km nel museo) ma non credo sia il segmento che cerchi
        Al museo svizzero dei trasporti di Lucerna c'è una Volvo da 1 mio. 600 mila km;
        per cui una bella 850 SW usata?

        Commenta


        • #5
          Re: Mi serve 1 consiglio.....

          Originariamente inviato da rollbarlo
          Al museo svizzero dei trasporti di Lucerna c'è una Volvo da 1 mio. 600 mila km;
          per cui una bella 850 SW usata?


          no dai,dev'essere gradevole,so ke fanno molti km,ma non mi piace x nulla...

          Commenta


          • #6
            Re: Mi serve 1 consiglio.....

            Originariamente inviato da desmotronico
            no dai,dev'essere gradevole,so ke fanno molti km,ma non mi piace x nulla...
            Allora prendi l'850 berlina...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Mi serve 1 consiglio.....

              un'auto molto soaziosa per essere una di 4 m è la tipo, ha buone prestazioni, per i km non ti preoccupare, mio cugino ne ha una da 450000 km è ha fatto normale manutenzione, l'unico difettuccio è che beve 1 kg di olio per 1250 km........

              Commenta


              • #8
                Re: Mi serve 1 consiglio.....

                Originariamente inviato da lucadani
                Allora prendi l'850 berlina...

                sorge 1 nuovo problema,non posso prendere un auto troppo grossa xkè devo parcheggiarla,me l'ero scordato....

                Commenta

                Sto operando...
                X