Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus RS vs Leon Cupra R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Focus RS vs Leon Cupra R

    Raga, ho bisogno di voi, vorrei cambiare macchina,ma sono terribilmente indeciso tra queste due...
    non sono capace a mettere le foto sennò le postavo, mi riferisco cmq alle "vekkie" serie per entrambi...
    207
    Focus RS
    48.79%
    101
    Leon Cupra R
    41.06%
    85
    Nessuna delle due
    10.14%
    21
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....


  • #2
    Re: Focus RS vs Leon Cupra R

    A me l'rs piace un sacco

    La leon non mi ha mai convinto al 100% ... in generale intendo
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Focus RS vs Leon Cupra R

      di rs oltertutto ce ne sono anke poche in giro...
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #4
        Re: Focus RS vs Leon Cupra R

        Ciao, Io ho una seat ibiza 1.8 t 20v e per ora non posso lamentarmi di questo motore...però la Focus Mi piace davvero!!! anche esteticamente!

        Commenta


        • #5
          Re: Focus RS vs Leon Cupra R

          l'rs è molto bella, più rallystica della leon... cmq io dico 1-1... fuori forse è più bella l'rs, dentro (sedili a parte) preferisco la spagnola

          Commenta


          • #6
            Re: Focus RS vs Leon Cupra R

            ma il 225cv?
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #7
              Re: Focus RS vs Leon Cupra R

              Originariamente inviato da Lorso
              ma il 225cv?
              la 225 è identica alla mia esteticamente, cambia solo il diametro dei cerchi che è da 18 ma il disegno è uguale, le pinze rosse (brembo) e il terminale singolo ovale...



              i fari non sono quelli originali
              Ultima modifica di pettenao; 06-06-2006, 22:58.

              Commenta


              • #8
                Re: Focus RS vs Leon Cupra R

                Focus RS. Ha un non so che di rallystico che mi ispira molto.
                Ma mi piace molto anche la Cupra.

                Commenta


                • #9
                  Re: Focus RS vs Leon Cupra R

                  perchè un mio amico ha un golf IV 1.8t 20v 150cv,ma non spinge veramente niente, lo passo come niente con la mia...
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Focus RS vs Leon Cupra R

                    se qualcuno gentilmente ha un po voglia di sbattersi può postare un paio di foto?
                    tank...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X