Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

w la sinceritą....!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • w la sinceritą....!

    Ragazzi a me e non so se anche a voi, rileggendo qualche 3d mi capita di leggere affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra...ad esempio chi possiede un auto con modifiche di soft tuning(centralina,terminale di scarico e filtro), dice di aver guadagnato 30/35cv....oppure auto con 85cv a malapena che fanno 9 sec sullo 0/100 km/h.Ma siamo matti,chi ha un po' di esperienza puo' dire che guadagnare cavalli non č affatto cosa facile,questo penso non č un forum di competizione,ognuno ha cio' che puo' permettersi ma vi prego di essere piu' realistici quando parlate delle vostre belve.Anche perchč con maggior sinceritą ci si puo' aiutare meglio a vicenda......Grazie
    THE PASSION WILL NEVER END...
    ll Rč dei Reatini!Anti Espositori
    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

  • #2
    bč...c'č sempre chi vuol fare lo sborone!!! li tiro su ioooo i cavalliiii....!!!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      si ma se diventa un forum di ca@@ate si perde la voglia di scrivere....
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rč dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • #4
        si,lo so,c stavo scherzando! cmq hai ragione di ca@@ate se ne sentono a pacchi! nn sai qnte ne ho lette da quando son iscritto!!!
        ma a volte son certi preparatori poco onesti che propongono cavalli a manetta...e uno che nn se ne intende c casca e se ne va vantare in giro...
        (vedi il caso snoopy...:rolleyes: )
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          massģ... Ccapita ke qlk1 dica cose assurde x farsi bello davanti agli altri... ma cmq si sa distinguere la realtą dalla fantasia

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da matrix
            massģ... Ccapita ke qlk1 dica cose assurde x farsi bello davanti agli altri... ma cmq si sa distinguere la realtą dalla fantasia
            io ne ho letti alcuni basati su ca@@ate.Cmq sarebbe bello vedere le faccie di questa gente quando la loro auto viene messa sui rulli.....allora vedremo quanta veritą c'č
            THE PASSION WILL NEVER END...
            ll Rč dei Reatini!Anti Espositori
            R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Marckus


              io ne ho letti alcuni basati su ca@@ate.Cmq sarebbe bello vedere le faccie di questa gente quando la loro auto viene messa sui rulli.....allora vedremo quanta veritą c'č

              appunto sul forum ank'io posso dire di avere un'auto da 600cv(seeee magari ), ma poi quando magari ti incontri dal vivo si scoprono ke sono kaxxate e scatta la figura di merd@. molti utenti cmq sono anke sinceri e dire cose non vere secondo me non ha senso, sai ke bello dire ho la makkina super pompate, poi scendi in box e ti trovi una normalissima vettura.... ti senti anke un po una cacca... Io personalmente non avrei motivo di dire caxxate (per esempio sulla mia vettura, anke xke non ce l'ho ancora):rolleyes: anke xke poi la veritą salterebbe fuori!

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                D'accordo anch'io, non c'č niente di male se la propria auto non ha potenze da fuoriserie, e poi a poco serve inventarsi scuderie che non si posseggono se si vuogliono evitare figure meschine quando ci si incontra dal vivo. E chi ha detto che per divertirsi servono tanti cavalli? Ne possono bastare pochi ma ben sfruttabili... E comunque quello che alla fine conta č il MANICO , senza esperienza, bravura e coscienza i cavalli non servono a nulla; anzi si rischia la vita.
                Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                Commenta


                • #9
                  esatto,bravo hurri hai detto bene!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #10
                    Attenti alla Sierrona tutta rossa...
                    DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
                    BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
                    P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
                    "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
                    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X