Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibiza cupra d vs leon top sport 150 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ibiza cupra d vs leon top sport 150 tdi

    quale auto secondo voi è migliore sotto tutti i punti di vista??...fate un confronto paragonandole sotto tutti gli aspetti...quindi non solo prestazionale,ma anche comodità,qualità,interni..........molto molto gradite le esperienze personali anche negative...in modo da evidenziarne i difetti o le problematiche costruttive riscontrate...

    ho scelto questa 2 auto perchè a mio avviso hanno il rapporto qualità-prestazioni-prezzo migliore del mercato (nell'ambito diesel prestazionale.....non sportivo così non rompete il chez che non si può parlare di diesel sportivo )...ma se voi avete presente altre eventuali concorrenti elencatele pure..............

    grazie a tutti...
    42
    ibiza cupra d
    38.10%
    16
    leon top sport 150 tdi
    40.48%
    17
    c'è di meglio.......
    21.43%
    9
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: ibiza cupra d vs leon top sport 150 tdi

    ora un pò di fotine....................



    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: ibiza cupra d vs leon top sport 150 tdi

      votato la iby...anche se per me sono due belle auto...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: ibiza cupra d vs leon top sport 150 tdi

        come mai voti iby??


        mi raccomando ragazzi....motivate sempre.....più importante un parere positivo o negativo che sia che un semplice voto...
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #5
          Re: ibiza cupra d vs leon top sport 150 tdi

          è più compatta la vedo più sportiva e poi sostanzialmente hanno lo stesso motore...quindi...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: ibiza cupra d vs leon top sport 150 tdi

            ank'io ho votato la ibiza e l'ho fatto x le prestazioni visto ke tra le 2 auto la + piccola è anke quella + brillante visto il peso inferiore rispetto alla leon e i 10cv in +...poi immaginate la spinta ai bassi del motore 8v da 160cv.

            Commenta


            • #7
              Re: ibiza cupra d vs leon top sport 150 tdi

              Votato Leon perchè....l'altra è più leggera e nervosa....la Leon dalla suaperò ha maggior fruibilità di utilizzo e più spazio interno.....Non riesco p prescindere da questi aspetti quando valuto l'acquisto di un'auto.....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: ibiza cupra d vs leon top sport 150 tdi

                votato ibiza cupra..la sto per prendere..&#232; impressionante la spinta..quei 160cv ci sono tutti..eccome..e poi la botta che ti da nella schiena..mamma mia..
                Nel dubbio..ne tolgo una!!

                WRC inside!!!

                Faccio quello che voglio!

                Commenta


                • #9
                  Re: ibiza cupra d vs leon top sport 150 tdi

                  voto la leon,la preferiso nettamente come estetica (il muso del ibiza non mi piace proprio invece quello della leon magari con le palpebre sui fari e' cattivissimo) ed e' cmq piu' spaziosa..
                  secondo me non vale la pena lasciarsi condizionare la scelta dalle prestazioni..credo siano molto simili

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ibiza cupra d vs leon top sport 150 tdi

                    Ho votato Ibiza! La scelta è stata proprio difficile.... Come linea è più sportiva la Ibiza anche se come estetica mi piace di più la Leon, come motore è miglio la Ibiza! C'è l'ha un mio amico e devo dire che ha un tiro incredibile! Però la Leon è più da "signori", da sboroni! Sinceramente se dovessi prenderne una io propabilmente sceglierei la Leon però alla fin fine scelgo Ibiza!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X