Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccola ....(206 gti 180) almeno cosi dicono...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccola ....(206 gti 180) almeno cosi dicono...

    Visitate questo sito
    http://home.wanadoo.nl/peugeotgti/206news.htm
    all'interno troverete alcune notizie e poi un bastardissimo link con le foto, che non vuole farsi scoprire ma.....



    alla fine ci siamo .

    Non sono cosi convinto che sia quella da tutti tanto attesa, però non sembra mica male eh!!!

    Vedremo che succede
    Ultima modifica di flender; 21-03-2002, 23:48.

  • #2
    niente come avete visto la foto non c'è
    ma questo dovrebbe essere il link diretto
    http://home.wanadoo.nl/peugeotgti/206rc_pics.htm

    ciao

    Commenta


    • #3
      Da quello che so io dovrebbe avere 180Cv, 2000cc di cilindrata e un fantastico cambio sequenziale meccanico a 6 marce, ma il piccolo prob. è che dovrebbe costare circa 54/53.000.000 MiLiOnI dI LIRE

      Prontoooooooooo; mi compro almeno altre 20 macchine con quei soldi

      Commenta


      • #4
        sei andata sul sito che ho indicato che ne pensi è probabile che sia quella ?
        Pensavo che avesse avuto i fascioni come la GT dato che gli dovrebbe servire per omologare il modello da rally.


        Per il prezzo ho letto che dovrebbe attestarsi sui 23.000 € cosa forse + probabile dei 53.000.000 £ che effettivamente la renderebbero carissima rispetto alle altre concorrenti.

        Commenta


        • #5
          MmMMM MBè SIGNORI miei ora ho la 206 GT... ho aspettato di vederla prima di decidere che macchina nuova comprare... ANCHE SE HO DECISO PRIMA .D hehehe !

          Comunque detto tra noi apparte i sedili... molto belli non c'ha proprio nulla per 180 cv ... cioè è un 206 normale... 45.000.000 ?

          Ci prendo la Civic 200 cv VTECCCCCCCCCCCCCCCCCCC !
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

          Commenta


          • #6
            Se fosse così hai ragione

            effettivamente anche io mi aspettavo qualcosa di meglio ,
            vedremo se la versione definitiva avrà qualcosa di + fico .
            Se così non fosse mi sembrerebbe eccessivo il prezzo dato che un motore e un cambio nuovo (queste sarebbero le modifiche sostanziali ) non costano 8.000 € .
            Ti appoggio la civic, l'ho vista in srada e fa una bella impresione l'unica questione è che preferirei che ci fosse una bella 'fata' .
            (potrei ricredermi non ho mai portato un'auto che prenda tutti quei giri!

            ciao

            Commenta


            • #7
              La macchina sarà proprio quella della foto (a noi non hanno permesso di fotografarla) l'unica cosa che il cambio dovrebbe essere un 5 marce e il prezzo sarà più alto della Gti ma non di molto, cmq allineato con quello della Clio RS, a parte la griglia del paraurti, lo spoiler montato in serie, i sedili e i cerchi da 17" è uguale a una Gti.
              Proprio i cerchi da 17" consentiranno di renderla competitiva nei Rally in categoria Super N, dato che ad oggi possono montare la stessa misura di cerchi che hanno omologato per la circolazione su strada.
              Per quanto riguarda il costo su un cambio sequenziale vi posso solamente dire che il X-Track 6 o 7 marce che monta la 306 Kit usata dal sottoscritto nelle gare effettuate nel 2000-2001 è superiore ai 35.000 € si avete capito bene circa 70milioni.
              Ovvio sono componenti da competizione, cmq tra gli artigianali più economici per un 106 Gr A si arriva almeno a 25milioni.
              Il 6 marce che montava il 306 Rallye non era niente altro che il classico BE 5 marce con l'aggiunta di una coppetta e l'ingranaggio della 6°, l'unico inconveniente era che la vettura sterzava meno a DX per colpa della sporgenza del cambio dalla parte SX.
              Cmq sulla RC non ci hanno detto quasi niente e la vettura esposta aveva ancora il motore della Gti attuale.
              Magari uscisse una versione con il sequenziale, sarei disposto a pagarla anche 10 milioni in più dato che conosco i costi di queste tecnologie, purtroppo mi sà che ci dovremmo accontentare di un classico 5m
              Sicuramente una delle prime che arriveranno sarà del sottoscritto ma dovremmo riparlarne fra 7 - 8 mesi dato che questa è la previsione di uscita di questo modello.
              Se a qualcuno interessano gli interni me lo faccia sapere, a me sicuramente non serviranno visto che diventerà un bel Gruppo N da 200 Cavallini incazzatissimi.

              Commenta


              • #8
                bella...
                praticamente è uguale alla mia tranne per il motore,lo scarico, e per i cerchi da 17..
                a proposito,blackpower,sai che gommatura monterà?
                io pensavo ai 205/40 r17..
                spero ci sarà un modo per farli omologare alla mia "piccola"
                hdi da 90 cv..
                secondo voi uscirà anche il 2.2 hdi 16v da 175cv,come sulle quadri e picche(che peraltro si chiamano anchesse RC)??
                sarebbe davvero interessante..
                gli interni potrebbero interessare a me..
                tienimi informato...
                grazie ciaoz
                LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

                Ex 206-hdi-ista

                Commenta


                • #9
                  ma la GT quanto costava??... parecchio immagino...

                  Commenta


                  • #10
                    Io la mia la pagai 34.000.000 stì zozzoni della peugeot essendo una serie limitata ti solavano dicendo che il prezzo non si poteva scontare!!

                    Comunque sono rimasto deluso cazzo... speravo di vedere un macchinone gonfio degno dei 180 cv ... e invece è come la 1.4 xs che ha ordinato da poco la mia ragazz... DI ESTETICA INTENDIAMOCI!!! i cerchi... MmmM spero che erano stati messi là per presentarla perchè il disegno non si può proprio digerire...
                    La peugeot vive a braccetto con speedline e poi monta quei cerchi...!!

                    Bhà speriamo che si riprendono!!

                    CIVIC CIVIC CIVIC
                    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X