Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il 1° incidente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il 1° incidente!

    Ebbene SI!
    dopo esattamente 1 mese e 10 giorni che ho la GT... stasera alle 22:05 mentre facevo una rotatoria... un AUTOBUS dell'ATAC (linea 552)
    mi ha tagliato la strada

    Io ho inchiodato e mentre buttavo giù qualche santo... il tizio.. rallenta vede che m'ha preso e scappa... SI SCAPPA!
    beh.. non c'ho visto più! la macchina ha fatto 0-100 in 7 sec anzi no... in 4 sec... sgammava pure de 3° dopo.. qualche metro.. lo fermo e tutto 'ncazzato gle faccio:
    ah BELLO ndò volevi annà cò sto coso!! mica c'hai un ferrari.. che te poi permette de scappa...

    DANNI:
    paraurti zona anteriore destra..
    presa d'aria Cadamuro sottoparaurti destra
    minigonna destra
    specchietto destro
    parafanghi destro
    cerchio in lega MOMO GT2 anteriore destro

    CxxxO!!!!
    Speriamo che l'assicurazione non vada per le lunghe....
    ed il peggio è che.... un mio amico m'ha detto che non me li cambiano i pezzi... ma gle danno un pò di martellate e ci passano un pò di stucco!!
    Ragazzi porca vacca... son caduto in depressione!
    qualcuno che ha avuto di queste esperienze (dato che io non ci capisco nulla) che mi sa dire? i pezzi me li cambiano o me li stuccano? Cacchio!

    P.S. io avevo ragione!!! si spera! am comunque credo di SI perchè avevo anche i testimoni che hanno visto tutto! almeno questo....
    RdO - The aBBBusive power of Rome

  • #2
    Che sfortuna communque meno male che lo hai fermato (io lo avrei picchiato di brutto) !!! A me mi hanno tocato il coupé quando era parchegiato nessun testimoni e nessun biglieto con nome e indirizzo basxxrdi

    Communque essendo bene assicurato la mia assicurazione pago i danni (500 euro) meno male

    Spero per te che vada per il meglio e che potrai ottenere quello che vuoi...

    Arca

    ___________________
    BELLO ROBBA RAGAZZI

    BELLA ROBBA RAGAZZI
    -----------------------------
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 42
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 30.
    K.G.B. - Kasinisti Globali Bastardi - Number 8
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Delegato Swizzero

    Commenta


    • #3
      Stuccano??????????????Nono...vai tranquillo...se i pezzi vogliono cambiati si cambiano!!!Se invece è qualche graffietto vanno stuccati.....
      Cmq vai dal tuo carrozziere e fatti fare un preventivo,poi vai all'assicurazione e lo mostri!!!
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #4
        CAZZAROLA!!!!

        Brutta Storia... forse ti devo dare una cattiva notizia....
        Lo sai che l'assicurazione di quello che ti è venuto addosso potrebbe anche non pagarti i componenti modificati, cioè quelli che non sono di serie... Mi auguro che ti paghino tutto il danno ma ,mi è capitato di sentire di assicurazioni che pagano il pezzo solo se il componente è originale (quindi niente presa d'aria CADAMURO e se sono BASTARDI niente cerchio MOMO)

        Spero che tu sia fortunato e loro siano onesti nei tuoi confronti!!!

        ciao ciao

        N7
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Nitro7
          CAZZAROLA!!!!

          Brutta Storia... forse ti devo dare una cattiva notizia....
          Lo sai che l'assicurazione di quello che ti è venuto addosso potrebbe anche non pagarti i componenti modificati, cioè quelli che non sono di serie... Mi auguro che ti paghino tutto il danno ma ,mi è capitato di sentire di assicurazioni che pagano il pezzo solo se il componente è originale (quindi niente presa d'aria CADAMURO e se sono BASTARDI niente cerchio MOMO)

          Spero che tu sia fortunato e loro siano onesti nei tuoi confronti!!!

          ciao ciao

          N7
          AHHHHHHHHHHH
          spero almeno i cerchi.. la presa d'aria costa 25 €......
          RdO - The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • #6
            Se tratti bene con il perito vedrai che alla fine ti ripagano tutto, o quasi
            Corto --==O.M.D.==--

            www.stileomd.it

            Commenta


            • #7
              e come si tratta un perito??
              gli offro da bere?
              accetto consigli!
              RdO - The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • #8
                Può essere un'idea, ma non cercare di "lisciarlo" troppo altrimenti otterrai il risultato
                opposto...

                ciao

                N7
                Guarda la mia ex compagna di viaggio
                La mia nuova bestiolina da 150Cv
                DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                Gninut Style Fans n°9
                ASTRA H CLUB

                Commenta


                • #9
                  Re: il 1° incidente!

                  EH SI!!!! TE TI COMPRI LA TUA BELLA MAKKININA, GLI FAI UN TUNING ALLA "FAST AND FURIOUS", LA LAVI PIU' DI QUANTO TI LAVI TU, SPENDI PIU' SOLDI PER LEI CHE PER LA MOROSA......... E UN BEL GIORNO ARRIVA IL PRIMO ****** E TI DISTRUGGE LA COSA A CUI TIENI DI PIU' DOPO LA MAMMA.....
                  ANKE A ME E' SUCCESSA LA STESSA COSA DUE SETTIMANE FA. IL TIPO (STRANIERO) E' SCAPPATO DOPO KE IO GLI HO DETTO DI ACCOSTARE. SONO ANDATO IMMEDIATAMENTE ALLA STRADALE E QUESTI MI HANNO DETTO CHE DOVEVO CHIAMARE SUBITO LA VOLANTE....OLTRETUTTO ERO ANKE SENZA TESTIMONI!!!
                  VAI DA UN CARROZZIERE FIAT.....MOLTO MEGLIO. TI FA UN LAVORO MIGLIORE. MI RENDO CONTO ANKE DI QUANTO TI GIRANO PERCHE' COMUNQUE LA MAKKINA TE LA SEI COMPRATA NUOVA.....
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
                  V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

                  Commenta


                  • #10
                    ...VOLEVO ANKE DIRE KE SE VAI TROPPO AVANTI CON I TEMPI C PERDI SOLO TE!! PRENDI SUBITO CIO' KE TI DANNO......
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
                    V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X