Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastardi dentro....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bastardi dentro....

    Ragazzi quando si parla di bastardi......stamattina ho parkeggiato la mia auto e sono entrato in banka....sono uscito e ho trovato il paraurti anteriore rigato in stile uscito/a dal parkeggio senza guardare le altre auto.....poi vedo un pezzo di carta sotto il tergi...leggo: "Ops scusa della rigatina ma sai...andavo di fretta...ciao ciao alla prossima.."
    Alke mi sono alterato al quanto e mi son detto kosa ha portato a ragionamenti di questo tipo?...la società?...Come mai al giorno d'oggi le xsone son kosi? Cosa è successo?...
    Non so non ho parole...un saluto
    Mark
    partecipa anche tu alla FantaSBK

  • #2
    che bastardo...se l'avessi visto gli avrei dato uno sganassone in faccia...da rifarsi la dentatura nuova...bastardi!!!!!!!

    certa gente fa proprio pena...
    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
    BMW - the real power!!!!!!

    Commenta


    • #3


      ... ma con tutta la fretta che aveva ti ha lasciato pure il biglietto???
      Non c'è più d fidarsi di nessuno...
      I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

      Commenta


      • #4
        ragazzi che vi devo dire....la kosa sconcertante è stato "alla prossima" ke signifika ke lo rifarebbe se gli rikapitasse...ma caxxo che passa x la testa alle xsone?
        Bho stendiamo un velo più ke pietoso
        Mark
        partecipa anche tu alla FantaSBK

        Commenta


        • #5
          e poi penso che paghiami milioni ogni anno per l'assicurazione.....
          ma se quando uno provoca un danno, non usufruisce dell'assicurazione che sere proprio a questo...
          sembra che abbiano paura di tirare fuori soldi..., quando invece l'assicurazione risarcirebbe il danno al povero malcapitto, e a lui spetterebbe solo un aumento di pochi euro del premio, non sempre

          Commenta


          • #6
            Re: Bastardi dentro....

            Messaggio originariamente postato da MARKS3
            Ragazzi quando si parla di bastardi......stamattina ho parkeggiato la mia auto e sono entrato in banka....sono uscito e ho trovato il paraurti anteriore rigato in stile uscito/a dal parkeggio senza guardare le altre auto.....poi vedo un pezzo di carta sotto il tergi...leggo: "Ops scusa della rigatina ma sai...andavo di fretta...ciao ciao alla prossima.."
            Alke mi sono alterato al quanto e mi son detto kosa ha portato a ragionamenti di questo tipo?...la società?...Come mai al giorno d'oggi le xsone son kosi? Cosa è successo?...
            Non so non ho parole...un saluto
            Mark

            è successa la stessa cosa a mia madre solo ke lei l'ha visto e l'ha fermato... costatazione amichevole... sono passati 2 anni e mia madre nonostante si è dimostrata la ragione non ha ancora visto i soldi...

            | My Website | My Blog | My Flickr |

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Bastardi dentro....

              Messaggio originariamente postato da matrix



              è successa la stessa cosa a mia madre solo ke lei l'ha visto e l'ha fermato... costatazione amichevole... sono passati 2 anni e mia madre nonostante si è dimostrata la ragione non ha ancora visto i soldi...
              gli avvocati esistono apposta....

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Bastardi dentro....

                Messaggio originariamente postato da kekko

                gli avvocati esistono apposta....
                si, ma il danno è di 240.000 lire... mia madre ha preferito mandare aff... la società di assicurazioni e a cambiarla... adesso va molto meglio con l'avvocato ne prendeva 20 di paraurti a parità di costo:rolleyes:

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  è proprio una presa in giro...se andava di fretta e voleva essere cortese ci metteva anche un numero o recapito...... e se aveva paura non perdeva certo tempo a scrivere il biglietto


                  Questo è proprio uno stro@@o!
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    In questi casi, nn conviene mettere gli avvocati in mezzo, x me è meglio farsi risarcire senza ass.ne e se nn vuole farlo gli spaxxi il muso....
                    S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
                    GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
                    S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
                    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
                    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
                    SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X