Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Usata... piccola e incazzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Usata... piccola e incazzata

    diciamo che sono propenso a prendermi l'auto nuova entro fine anno..

    o meglio.. l'auto usata

    l'usatò sarà al massimo del 2004 e l'auto dovrà essere inevitabilmente leggera.

    per ora una delle piu gettonate è l'mx5 del 2004.. la facelift.. oppure una smart roadster


    se potessi l'elise sarebbe il mio sogno.. ma non so se riesco a permettermela..
    il budget non sarà superiore ai 15000€ o almeno non troppo..

    voi cosa mi dite?


    ah possibilmente tp
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

  • #2
    Re: Usata... piccola e incazzata

    Mg Tf?

    Commenta


    • #3
      Re: Usata... piccola e incazzata

      no scartata.. non mi piace esteticamente....

      stò rivalutando molto la ctr.. ma mi fanno paur ai costi di gestione essendo un neopatentanto e cominciando ora la nuova assicurazione
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

      Commenta


      • #4
        Re: Usata... piccola e incazzata

        mx5!!!!!!!

        www.autoscout24.it

        Commenta


        • #5
          Re: Usata... piccola e incazzata

          Originariamente inviato da djkim
          no scartata.. non mi piace esteticamente....

          stò rivalutando molto la ctr.. ma mi fanno paur ai costi di gestione essendo un neopatentanto e cominciando ora la nuova assicurazione
          S2000 ???
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #6
            Re: Usata... piccola e incazzata

            Originariamente inviato da djkim
            no scartata.. non mi piace esteticamente....

            stò rivalutando molto la ctr.. ma mi fanno paur ai costi di gestione essendo un neopatentanto e cominciando ora la nuova assicurazione
            mi dispiace ma se sei neopatentato e l'assicurazione la intesti a te, spenderai comunque tanto.Ti faccio un esempio : io in 13classe con la puma1.7 e ho 25 anni (7anni di patente) con la convenzione ansaldo in Ras spendo 1037 euro annui (furto incendio atti e NO guidatore unico) se non avessi la convenzione spenderei + di 2000.
            calcola che tu partirai dalla 14a e sei neopatentato...
            il mondo stà scorrendo tutto nella fogna...
            doveva succedere prima o poi.

            Commenta


            • #7
              Re: Usata... piccola e incazzata

              Sicuramente Mx-5! potresti valutare anche la Mr2 di toyota, ma come ripiego.
              Se vuoi risparmiare sull'assicurazione opta per la smart roadstar.
              Il problema è che come già detto, neopatentato con un auto di questo tipo vai a sbattere sui 2.000-2500 euro annuali, fai un preventivo su internet, poi ci saprai dire...

              Commenta


              • #8
                Re: Usata... piccola e incazzata

                Io parto dall'8a

                Commenta


                • #9
                  Re: Usata... piccola e incazzata

                  io direi mx5...gran bella due posti...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Usata... piccola e incazzata

                    MX5

                    Originariamente inviato da clio3000v6
                    S2000 ???
                    a meno di 17000 non si trovano decenti
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X