Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigliatemi.

    CIAO!
    Ho trovato da un concessionario una Rover 216 Coupè.
    Rosso bordò, full optional.
    120.000 Km dichiarati.
    Del 1997.

    Ha il faro destro staccato dai supporti, il resto della carrozzeria è perfetto, anche la vernice è brillante.

    Gli interni sono buoni tranne il pannello destro che con il calore si è scollato.

    Meccanica, è ferma da un anno. Ha la ventola che non attacca, credo sia il termostato.

    Le Rover non mi fanno morire, ma questa mi piace.

    Richiesta: 1.000,00 euro compreso il passaggio, per le mie povere tasche è cosa buona.

    Io un idea me la sono fatta, voi che mi consigliate?

    Grazie per gli eventuali interventi!

  • #2
    Re: Consigliatemi.

    mille € col tarpasso, ti piace, comprala!!

    Per il faro non è un problema evidente, e poi sai quello che hai speso...
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #3
      Re: Consigliatemi.

      Originariamente inviato da MEGANE DCI
      mille € col tarpasso, ti piace, comprala!!

      Per il faro non è un problema evidente, e poi sai quello che hai speso...
      Già il prezzo è veramente buono, ma non è un privato, è un commerciante.
      Quello che mi spaventa è che se chiede questo prezzo c'è qualche "magagna" sotto..

      Mio Zio ha avuto una 216 coupè, gli è andata perfetta, ma non fà testo, l'ha presa nuova è l'ha tenuta 5 anni, qualcuno di voi sà come và come affidabilità?
      Ho sentito che utilizza meccanica Honda.

      Commenta


      • #4
        Re: Consigliatemi.

        Se mettere apposto quel problemino della ventola non ti costa un patrimonio e per il resto tuttosommato è ok, comprala!
        Comunque se la compri ti auguro di trovarti bene e che dopo non ti vengano fuori altre rogne...
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Consigliatemi.

          i commercianti non devono dare garanzia come gli i concessionari e autosaloni?
          OPEL TIGRA TWIN TOP

          ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
          ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

          Commenta


          • #6
            Re: Consigliatemi.

            Originariamente inviato da axel 55S
            i commercianti non devono dare garanzia come gli i concessionari e autosaloni?
            Si, per legge devono dare la garanzia di un anno obbligatoria.
            Questa però me l'hanno presentata come "un conto vendita" (quindi il proprietario l'ha affidata a loro per venderla), problema girato e niente garanzia. Loro la vendono, ci prendono qualcosa sopra, ma non sono i proprietari.

            Commenta


            • #7
              Re: Consigliatemi.

              Originariamente inviato da Alex83
              Si, per legge devono dare la garanzia di un anno obbligatoria.
              Questa però me l'hanno presentata come "un conto vendita" (quindi il proprietario l'ha affidata a loro per venderla), problema girato e niente garanzia. Loro la vendono, ci prendono qualcosa sopra, ma non sono i proprietari.


              calcola ke ho trovato una Calibra,parecchio + vecchia,e con parecchi km in + sul groppone,a 1500euro come minimo,so ke le valutazione delle auto vanno 1 pò x cavoli loro,e li conosco abbastanza,una auto come quella da te descritta sta a di +,non a 1000 euro,si d'accordo gli manca 1 faro,ma costa 70 euro nuovo,x te ci perdono 500 euro e + x non spenderne altri 40 allo sfascio????a me la cosa mi puzza poi vedi 1 po tu

              Commenta

              Sto operando...
              X