Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi siciliani.!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi siciliani.!!!!

    Ciao ragazzi volevo kiedere una cosa a tutti i siciliani presenti nel forum:
    vi è mai capitato ke dopo essere stati fermati ad un posto di blocco vi abbiano controllato le gomme ed i cerchi........????????
    Ve lo kiedo perchè avrei intenzioni di montare dei cerchi NON omologati nella mia makkina.......

  • #2
    Re: Aiutatemi siciliani.!!!!

    io penso che se ti beccano in liguria , in piemonte , in abruzzo o in sicilia , la cosa è la stessa , perchè se un pulotto ti becca e vede che hai la macchina modificata guarda anche i cerchi , anzi ti dirò , costa molto di piu omologare i cerchi che l'estetica .

    ciao , a presto
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

    www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

    SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

    Commenta


    • #3
      Re: Aiutatemi siciliani.!!!!

      è la prima cosa che guardano (in Sicilia come altrove), quindi io te lo sconsiglio.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: Aiutatemi siciliani.!!!!

        In effetti non capisco che c'entrino i siciliani?
        Vuoi la protezione di qualche boss?
        "sa...., sono amico di Don Tizio" ...e il poliziotto: "Ahhhhh...vossia mi scusasse e baciamo le mani"
        Per poi non parlare delle revisioni: "Ti faccio un'offffetta che non puoi rifiutare, ahhhhhhhh..."
        Tornando a essere seri, il codice vale su tutto il territorio nazionale e anche nella mia cara Sicilia poliziotti, carabinieri e finanzieri vengono da tutte le parti d'Italia.

        Commenta


        • #5
          Re: Aiutatemi siciliani.!!!!

          Originariamente inviato da Marchonda
          Ciao ragazzi volevo kiedere una cosa a tutti i siciliani presenti nel forum:
          vi è mai capitato ke dopo essere stati fermati ad un posto di blocco vi abbiano controllato le gomme ed i cerchi........????????
          Ve lo kiedo perchè avrei intenzioni di montare dei cerchi NON omologati nella mia makkina.......
          March........
          ti riscrivo il mio consiglio...........
          metti sti 15 e nn se ne parla +!!

          Commenta


          • #6
            Re: Aiutatemi siciliani.!!!!

            a me l'ultima volta che hanno controllato la macchina mi contestava i cerchi (non originali, ma da 15" come gli originali.....)ha guardato sul libretto, ha visto la misura e poi ha detto "è buio, non vedo la scritta sulla gomma, ma se dici che sono 205/50/15 va bene, è scritto sul libretto"....non mi sembra che ne capisse molto, volendo puoi raccontargli quello che vuoi...sempre che non trovi uno che ne sa un po di più..e comunque è stata l'unica volta......mi hanno fermato tante volte, e chiedevano sempre di controllare dentro la macchina, fare la prova con l'etilometro o altre cose del genere
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #7
              Re: Aiutatemi siciliani.!!!!

              Originariamente inviato da Marchonda
              Ciao ragazzi volevo kiedere una cosa a tutti i siciliani presenti nel forum:
              vi è mai capitato ke dopo essere stati fermati ad un posto di blocco vi abbiano controllato le gomme ed i cerchi........????????
              Ve lo kiedo perchè avrei intenzioni di montare dei cerchi NON omologati nella mia makkina.......
              Marc...lassa perdere...tutti gli anni a Palermo ne vedo delle belle...altro che essere indietro,ignoranti ecc ecc...

              nel paesino dove vado tutti gli anni quasi ogni sera all'ingresso del paese ci sta la pattuglia sempre di carabinieri e controllano TUTTO
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #8
                Re: Aiutatemi siciliani.!!!!

                Originariamente inviato da Marchonda
                Ciao ragazzi volevo kiedere una cosa a tutti i siciliani presenti nel forum:
                vi è mai capitato ke dopo essere stati fermati ad un posto di blocco vi abbiano controllato le gomme ed i cerchi........????????
                Ve lo kiedo perchè avrei intenzioni di montare dei cerchi NON omologati nella mia makkina.......
                Xchè pensi che la sicilia sia diversa dalle altre regioni?

                Devi fare tutto omologando se ti pescano sn cavoli amari tranne se becchi il padre di famiglia che ti giudica come "n'carusino" e ti lascia stare ma peccato che questi episodi nn accadano + anzi si impuntato maggiormente sui ragazzi qui


                Ti dico una cosa a me mi han fatto un verbale di 80€ per le cinture di sicurezza post. tra l'altro in una strada dove nn passava mia la poli
                Finalmente l'abbiamo fatto!



                Primi ed unici in Italia sul mito

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiutatemi siciliani.!!!!

                  Capito ragazzi......cmq avevo kiesto ai siciliani solo perchè mi avevano detto ke qui da noi è raro ke controllino totalmente la makkina....cmq allora mi sa tanto ke dovrò andare a litigare con quelli della motorizzazione per farmi omologare i 15''.....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X