Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenuta di strada concept a 3 ruote????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tenuta di strada concept a 3 ruote????

    ciao sono un appassionato di motori e car design(ciò ke studio), in particolare vado pazzo per auto da track day o cmq per auto divertenti-leggere tipo: elise, catheram, ariel atom ecc...insomma amo l'accelerazione laterale=G

    In qsti ultimi anni ho visto presentare molti concept a 3 ruote, non avendone mai provati e nn essendoci, a qnto ne sappia, recensioni dettagliate sulla loro dinamica, mi piacerebbe capire che tenuta di strada possano avere, l'accelerazione laterale può essere superiore ad una 4 ruote?

    questo link parla di avanzati test per losviluppo di una 3 ruote wolksvagen-lotus: http://www.motorsportblog.it/post/38...la-pista-lotus

    ciao grazie
    Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
    Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



    ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

  • #2
    Re: tenuta di strada concept a 3 ruote????

    Io credo proprio che la ruota posteriore le rende mooolto + instabili e pericolose vedendo le Piaggio...

    ...xò son + emozionanti x loro...
    SUV? Big Car, Small Dick.

    Commenta


    • #3
      Re: tenuta di strada concept a 3 ruote????

      si in teoria anke secondo me dovrebbero essere meno prestazionali x qnto riguarda la tenuta di strada.....xò il mio quesito era nato xkè qsti tipi di autoveicoli li presentano come auto sportive o quasi come come auto da track day......bhoooooo
      Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
      Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



      ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

      Commenta


      • #4
        Re: tenuta di strada concept a 3 ruote????

        boh strano, però anche vero che con quel gommone...bah tanto secondo me rimarranno solo dei prototipi e basta (mentre nelle moto la piaggio ha portato la Mp3...da paura quanto tiene)
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #5
          Re: tenuta di strada concept a 3 ruote????

          concordo... 3 ruote non sono affatto il massimo di tenuta e di stabilità.
          Meglio 2 ruote (tengono anche se sono instabilissime).
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            Re: tenuta di strada concept a 3 ruote????

            Originariamente inviato da Lee
            concordo... 3 ruote non sono affatto il massimo di tenuta e di stabilità.
            Meglio 2 ruote (tengono anche se sono instabilissime).
            meglio 2? su un'auto?

            azzo te vuoi ribaltare il mondo...
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #7
              Re: tenuta di strada concept a 3 ruote????

              No, parlavo in generale.

              Per me l'auto deve avere 4 ruote. Se ne ha di meno non è auto. Secondo me!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta

              Sto operando...
              X