Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Film tuning

    si è vero in velòocità massima,prende tutti pezzi di recupero come la turbina del fiat ducato
    HFSquadra Corse LanciaHF
    LANCIA DELTA FOREVER
    www.lanciadeltaonline.com

    Commenta


    • #12
      Re: Film tuning

      Tra i film che ci sono nel sondaggio io ho visto solo i 2 F&F e uno dei Taxxi...
      Comunque ho votato il primo F&F... era proprio bello!
      Anche "Giorni di tuono" non è male secondo me...
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #13
        Re: Film tuning

        ma volete mettere "la corsa + pazza d'america"? con l'ambulanza motorizzata v8 drag che impennava?
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #14
          Re: Film tuning

          sicurameente voteranno tutti f&f visto che velocità massima l'hanno visto in pochi.

          a me f&f è piaciuto, però si deve ammettere che di c...... ne hanno sparate e non poche.
          è un film che ha cercato di far ruotare il mondo corse intorno agli accessori estetici come se un neon sotto alla scocca facesse correre di più....

          ho votato velocità massima perchè è meno esagerato.

          Commenta


          • #15
            Re: Film tuning

            Originariamente inviato da zegna
            un film che mi ha colpito...fuori in 60 secondi...perchè l'amore che aveva quell'attore per le auto è lo stesso che ho io...i 2 capitoli di F&F li ho visti solo per le elaborazioni, velocità massima nn l'ho mai visto però mi hanno detto che rispecchia molto la nostra realtà...
            infatti...è bellissima la scena di cage che sta in veranda con il fratello e dice"folli corse lungo palm springs" o quando "la rivede"e si mette a parlare con lei...
            cmq x me:
            taxxi 1-2-3 =carini,simpatici
            Velocita massima=forte(Bada fischio...ma bada che...),e fa capire quello
            che c'è "dietro"
            F&F-2F"F=mi piacevano quando ero...piccolo
            Furi in 60 secondi=lo vedrei in continuazione...e poi c'è Duvall,un mito...
            non l'ho mai fatto per i soldi....
            lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

            Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
            italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
            Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
            La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
            quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
            Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

            Commenta


            • #16
              Re: Film tuning

              Originariamente inviato da Cool_Matiz
              io TAXXI 1 e 2 e 3 guardo quello perchè noi siamo europei quindi quella peugeot puo bruciare a quelle caxxo di supra e skyline
              si si certo...
              MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
              - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


              Officina Girola Motors by Alberto Landini

              Commenta


              • #17
                Re: Film tuning

                peugeot che bruciano le supra e le skyline...magari in F&F 4....
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #18
                  Re: Film tuning

                  Originariamente inviato da zegna
                  un film che mi ha colpito...fuori in 60 secondi...perchè l'amore che aveva quell'attore per le auto è lo stesso che ho io......
                  Già...lo stesso vale x me
                  ..."Non l'ho mai fatto per i soldi lo facevo per le macchine...Splendide nei vari toni di blu come in giallo e in nero o in un bel rosso acceso...mi imploravano, volevano essere sedotte...e io lo facevo..."
                  Bel film
                  ho votato x quello
                  Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                  Mazda RX-7 FC3S

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Film tuning

                    Fuori in 60 secondi

                    E' più poetico di quello che sembra

                    Edit: sposto nella sezione giusta
                    Ultima modifica di Asto Delta; 19-06-2006, 17:30.
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Film tuning

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      Fuori in 60 secondi

                      E' più poetico...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X