Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Film tuning

    Velocità massima è quello che mi è piaciuto di più, belli anche i vecchi mad max, (i primi film di mel gibson, fatti in australia) ci sono una marea di muscle car elaborate.

    Commenta


    • #42
      Re: Film tuning

      ragazzi nn scherziamo, fast and furuis è diventato un cult per noi automobilisti!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Film tuning

        Il migliore x me è TAXXI, tt e 3. Ricalcano un pò la mia idea di auto, poke pippate e tanto motore ..., poi fuori in 60 secondi, perchè mi piacerebbe saperle rubare come fanno loro, e x ultimo fast and furious, sl il prim xò, xkè era il più realistico, il secondo era troppo spettacolo e troppe pippate, poi le makkine erano dei kiodi mentre il terzo l'ho visto in francese e sinceramente m'è bastato x capire ke l'hanno fatto sl x soldi
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • #44
          Re: Film tuning

          TaXXI poche pippate? non aveva i neon ma santo dio era piena di roba......
          una figata x carità, ma se vogliamo fare il tuo discorso, quell'auto pesa molto di piu di un'auto con i neon.... e sai xkè?
          x i sistemi di fuoriuscita minigonne e spoiler ci sarà un peso esagerato...
          Quello è un chiodo
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #45
            Re: Film tuning

            Nn intendevo andare nello specifico..., volevo sl dire ke l'auto cm la presentano in taxxi, ai confronti di quelle di F&F , è decisamente migliore x i miei gusti, nulla togliendo alle auto di F&F ke cmq mi piacciono. Tt qui..., indubbiamente, il meccanismo ke c'è dietro x far uscire le minigonne, alettone e altro farà di sicuro appesantire l'auto
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • #46
              Re: Film tuning

              io sono il comitato anti F&F colpa loro i politici italiani hanno cambiato idea preferisco il film dove non ci cono quel caxxo di gare clandestine qua e la il tuning meglio serio o comico tutto qui

              Commenta


              • #47
                Re: Film tuning

                ma non dire cazzate.........
                è x le persone come te che si difonde l'idea che certe cose siano sbagliate....

                ma dai, adesso esce un film come F&F e cambiano idea i politici?

                ma lo hai mai visto il film?

                3 minuti di gara clandestina all'inizio del film...

                x il resto le macchien le usano come mezzo di trasporto......

                ripeto COME MEZZO DI TRASPORTO!

                nel 2 la evo e lo spider non fanno una gara.... le muscle car nemmeno.....

                nell'uno poi, fanno la gara con la toyota solo in una zona chiusa e senza traffico ed organizzata....

                dai ragazzo continua così che farai carriera....bravo scarica le colpe sule spalle di un film.... c'hai 26 anni e ancora fai lo scarica barile... ma va .....
                cresci ancora!

                Film in cui si fa un uso errato dei veicoli, ce ne sono tantissimi!

                Guarda che con F&F hanno solo scoperto l'acqua calda! E anzi, ti invito a riguardarli xkè se non te ne sei accorto el gare clandestine durano davvero poco.. oppure cambia il lettore dvd che il tuo è incantato e ti rimanda la scena iniziale x 90 minuti e ti fa credere che sia tutto sulle gare clandestine!

                Ma hai parlato tu con i politici? Ti hanno detto loro che dopo aver visto la trilogia hanno deciso di mettere delle limitazioni?
                Ultima modifica di Sonmaury; 05-10-2006, 12:48.
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #48
                  Re: Film tuning

                  Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                  ma non dire cazzate.........
                  è x le persone come te che si difonde l'idea che certe cose siano sbagliate....

                  ma dai, adesso esce un film come F&F e cambiano idea i politici?

                  ma lo hai mai visto il film?

                  3 minuti di gara clandestina all'inizio del film...

                  x il resto le macchien le usano come mezzo di trasporto......

                  ripeto COME MEZZO DI TRASPORTO!

                  nel 2 la evo e lo spider non fanno una gara.... le muscle car nemmeno.....

                  nell'uno poi, fanno la gara con la toyota solo in una zona chiusa e senza traffico ed organizzata....

                  dai ragazzo continua così che farai carriera....bravo scarica le colpe sule spalle di un film.... c'hai 26 anni e ancora fai lo scarica barile... ma va .....
                  cresci ancora!

                  Film in cui si fa un uso errato dei veicoli, ce ne sono tantissimi!

                  Guarda che con F&F hanno solo scoperto l'acqua calda! E anzi, ti invito a riguardarli xkè se non te ne sei accorto el gare clandestine durano davvero poco.. oppure cambia il lettore dvd che il tuo è incantato e ti rimanda la scena iniziale x 90 minuti e ti fa credere che sia tutto sulle gare clandestine!

                  Ma hai parlato tu con i politici? Ti hanno detto loro che dopo aver visto la trilogia hanno deciso di mettere delle limitazioni?
                  guarda che i politici hanno i figli giovani e loro lo raccontano e dopo ci rimangono male e poi quando avro le auto jap o americana non sarà mai come su Fasto & Furio

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Film tuning

                    sarà x l'ora.... ma non ho capito un cavolo di quello che hai detto.....
                    chi deve rimanerci male? e poi la seconda parte..... è un po' sconnessa....
                    non capisco se stai rispondendo a mo' di sfotò o se la tua è una frase seria....
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Film tuning

                      tralasciando le cazzate che spara (da quando esiste una moto honda con 2000cc lol) F&F il film è spassoso,anche se forse le macchine del 2 sono più spettacolari (la skyline argento con la banda blu e il neon sottoscocca è un orgasmo)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X