Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tigra: Koni o Kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tigra: Koni o Kw

    Originariamente inviato da SR86
    ...di sti tempi dalle mie parti stanno riasfaltando ovunque
    Beato te, da me l'ultima volta è stata quando è passato il giro e han rifatto solo dove passavano i ciclisti; ultimamente si stan aprendo dei crateri che sono allucinanti e, se va bene, ci sbattono dentro due tre bicchieri di asfalto, lo schiacciano con i piedi e sperano che tenga e che nessun finendoci dentro faccia causa al comune
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #12
      Re: Tigra: Koni o Kw

      Da me asfaltano quando ci sn le elezioni comunali.... Ma abbiamo gli stradini che sono impediti... hanno ricostruito un tratto di strada centralissima che prima era pieno di buche.. ora è pieno di avvallamenti ma ENORMI!!

      Commenta


      • #13
        Re: Tigra: Koni o Kw

        io monto il kit kw 60/40 e secondo me hanno un rapporto qualita' prezzo ottimo. resa estetica e dinamica molto buona (uso stradale) . considerando che la mia auto gia di origine aveva un assetto sportivo ho subito avvertito maggior confort e tenuta. poi dipende da auto a auto le tarature ecc. se hai da spendere di piu' passa direttamente ai ghiera sempre kw!

        Commenta


        • #14
          Re: Tigra: Koni o Kw

          Su un auto con le prestazioni della Tigra 1400 è molto difficile riuscire a sfruttare le caratteristiche di ammortizzatori top e costosi, visto le ridotte prestazioni qualsiasi ammortizzatore di qualità, aftermarket, senza arrivare ai modelli high-end, è sicuramente un deciso miglioramento in stabilità e comfort.
          LE CHIACCHERE STANNO A ZERO !!!

          Commenta


          • #15
            Re: Tigra: Koni o Kw

            io decollo ho un assetto troppo rigido ma sinceramente della comodità me ne sbatto vale anke sui sampietrini...

            usa kw son meno costosi e dovrebbero andar bene x i tuoi gusti fetek
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              Re: Tigra: Koni o Kw

              che hai?

              Commenta


              • #17
                Re: Tigra: Koni o Kw

                Ragazzi ho deciso di acquistare bilstein ma avrei un 'ultima domanda per voi pionieri del tuning...
                Con la tigta 1.4 con molle vogland red violet cosa e' meglio metterci Bilsteins Sport o koni gialli?
                Quali sono le differenza tra questi 2 ammortizzatori?

                Grazie e scusate l'annesima domanda, ma io prima di fare una cosa ci penso e ripenso un milione di volte, grazie per la pazienza ragazzi!
                www.tigraclub.it
                TCI forum
                Tigra Club Italia - Referente Regione Lazio

                Commenta

                Sto operando...
                X