Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smontaggio targa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Smontaggio targa

    Originariamente inviato da muscara
    Effettivamente l'operazione che devi compiere è estremamente delicata, pericolosa nonchè laboriosa, so di gente che ha dovuto cambiare l'auto per tale operazione mal riuscita. Io consiglio di ammorbidire preventivamente i rivetti con una fiamma ossidrica, oppure se ne sei sprovvisto gli versi sopra dell'acido della batteria. Per ultimo, quando i rivettini plastici stanno per cedere, farai leva utilizzando un comune palanchino, detto anche piede di porco, da 1,5 m, oppure puoi anche avvalerti dell'ausilio di un comune piccone. Estrema ratio sono quattro piccole cariche di Semtex o C4 da posizionarsi sopra i rivettini azzurri, che farai successivamente brillare.
    Intanto grazie per l'aiuto ragazzi!!!!
    Ma che messagggio è????!!!! quello di muscara!!ehehehhe sei troppo forte!!
    Però ti prego dai almeno l'ultima cosa no!!!! non voglia farla esplodere..povera macchinina mia!!!mmmhhh...mica troppo poverina...160cv e 35kgm di coppia...!! cattivella!!
    Comunque è vero chi dice che non ci sono viti..almeno non all'inizio solo per togliere la targa (forse le trovo dopo nel portatarga)..ci sono questi cappucci fissati a pressione..mi sa che lo faccio fare in concessionaria che è meglio..comunque il danno è lievissimo e si vede solo se ci si ficca sotto l'auto visto che ho rovinato leggermente il lato inferiore del portatarga sfregando con un cacciavite adesso che dovevo smontare la griglia originale per montare quella a nido d'ape sull'anteriore..chissà forse ci posso mettere qualche abbellimento sulla cornice del porta targa..che so..magari del nastro riflettente colorato o chissa...
    Mi siete troppo simpatici comunque..ehehe..a presto!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Smontaggio targa

      Soluzione rapida e d'effetto, quattro neon (preferibilmente in una combinazione a scelta tra rosa shoking e verde ramarro), uno per lato della targa.
      Non si riuscirà a vedere nemmeno chi guida, figurati un graffietto.

      Oppure metti su un bell'assetto -10

      Commenta

      Sto operando...
      X